L’azienda italiana produttrice di componenti per il mercato automotive aftermarket dà vita ad un nuovo payoff che riassume i punti di forza della sua visione e orientamento verso il futuro.
In questo fine d’anno abbiamo avuto modo di confrontarci con Carla Anna Zucca, Direttore commerciale Sales and Marketing Facet che ci ha portato la visione aziendale in questo anno critico con un messaggio di fiducia per il futuro.
“L’anno 2020 ci ha portato a riflettere più che mai sulla nostra storia, sui nostri punti di forza rispetto alle esigenze del mercato e sulla necessità sempre e comunque di rinnovarci e rispondere con flessibilità ai cambiamenti del mondo automotive e al dinamismo costante del nostro settore.
Da sempre la tecnologia, la completezza della gamma e la qualità dei nostri prodotti sono al primo posto nei nostri obiettivi, nel rispetto dei requisiti qualitativi e funzionali di prodotti premium nati dalla nostra “italianità”.
La sentiamo nel profondo del cuore la nostra “Italianità” e durante questo anno critico ci ha permesso di non perdere mai la fiducia, dedicando costante attenzione ai nostri team e ai nostri clienti, che ci hanno supportato e che abbiamo supportato.
La famiglia Andriano, alla guida dell’azienda da ormai quattro generazioni ci ha supportato con costante passione, entusiasmo, creatività e dedizione facendoci sentire più che mai parte di una famiglia allargata composta da tutti noi.
Soddisfare il cliente è la priorità che ci guida verso il futuro e racchiude il concetto chiave nel nuovo payoff: LE PERSONE E LA TECNOLOGIA QUALI FILO CONDUTTORE DELLA NOSTRA FORZA TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO.
Proprio la tecnologia, ci ha aiutato in questo periodo, ad essere più vicini ai nostri clienti attraverso tante e tante video conferenze anche solo per chiedere “come state” e ci ha facilitato nella promozione attraverso i social o attraverso la partecipazione ad importanti eventi del settore.
In questo periodo non ci siamo mai fermati, abbiamo seminato per continuare a supportare i clienti con importanti novità per questo nuovo anno nell’ambito della comunicazione social attraverso eventi e formazione sui prodotti, attraverso ad una nuova strategia commerciale sempre più ricettiva ai bisogni dei nostri clienti, in una corsa in accelerazione rispetto alle evoluzioni del mercato. “
Ci lasciamo cosi con questo messaggio empatico di rinnovamento con Facet, che ci incuriosisce e ci porta a chiederti “Come ci stupirà questa azienda storica italiana della componentistica aftermarket nel 2021?”
Noi continueremo a seguirli per darvi presto tutte le novità
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere