News Aftermarket

Nasce una nuova costellazione nell’universo dei prodotti Facet: l’ Exhaust Management

Facet presenta ad Automechanika il nuovo catalogo di prodotti per la gestione dei gas di scarico

L’edizione 2018 della fiera Automechanika di Francoforte sarà occasione per Facet di presentare importanti novità riguardanti la sua gamma. Nasce infatti il nuovo gruppo di prodotti della gestione dei gas di scarico: il nuovo catalogo comprende più di 1000 referenze in 4 linee: i sensori di pressione aria differenziale, le sonde lambda (a cui si è aggiunta la nuova tipologia con cella planare a banda larga) e le valvole EGR.

La prima referenza del nuovo catalogo è la valvola EGR 23.0029 (per il marchio EPS 1.963.029, per il marchio KW 463 029), che è il primo codice venduto in Italia e vanta una copertura di circa 3 milioni di veicoli circolanti di marchi quali Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, Chrysler e Mitsubishi.

I prodotti dell’Exhaust Management, come tutti i prodotti Facet, sono interamente progettati e costruiti in Italia nello stabilimento dell’azienda piemontese, dal 1946 leader nella produzione di componenti per l’Automotive Aftermarket.

Il portafoglio di Facet continua a crescere e si conferma come uno dei più completi sul mercato, con più di 4200 articoli in 5 gruppi di prodotti: Sensori di gestione motore, Gestione termica, Accensione, Interruttori e il nuovo Exhaust management.

Per continuare ad aggiornarvi sulle novità visitate lo stand di Facet ad Automechanika E31 nella Halle 3.0 e

restate sintonizzati sul canale Facet sul sito www.facet.eu