Anche quest’anno Robert Bosch Italia S.p.A ha lanciato un concorso per premiare la fedeltà dei suoi Ricambisti iscritti ad eXtra.
Il programma fedeltà eXtra Ricambisti è rivolto a tutti i ricambisti italiani iscritti che acquistano prodotti Bosch presso (fino a) tre degli oltre 30 distributori associati ad eXtra.
eXtra Ricambisti, come partecipare?
Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi sul sito https://www.extra-ricambisti.it/ e da subito si ricevono 200 punti di benvenuto. Per aumentare il proprio monte punti basta acquistare i ricambi Bosch che figurano nell’iniziativa presso un massimo di tre distributori associati indicati durante la registrazione. In questo modo, svolgendo il proprio lavoro, il ricambista guadagnerà punti extra che gli permetteranno di scegliere tra numerosi premi su un catalogo esclusivo. La verifica dei punti accumulati si può fare comodamente tramite il sito o contattando direttamente il servizio cortesia di eXtra.
Per i ricambisti Bosch Partner, Frenante e Iniezione iscritti al programma fedeltà eXtra Ricambisti ci sono ancora più sorprese. L’anno scorso, ad esempio, gli è stato riservato un concorso che ha offerto la possibilità di mettersi al volante di una Maserati presso l’omonimo autodromo di Modena. Il tutto preceduto dalla visita della linea di assemblaggio della nuova supercar Maserati e della collezione di auto storiche Maserati.
Un evento per tutta la filiera automotive: Driving Experience Porsche
Anche quest’anno Bosch ha scelto un premio speciale per unire tutta la filiera legata al mondo automotive. Con l’acquisto di prodotti del sistema frenante e filtrazione, i ricambisti Bosch partner, frenante e iniezione hanno ottenuto la possibilità di partecipare all’estrazione della lotteria che si è tenuta a settembre. Il concorso è stato quindi vinto da 4 ricambisti con i rispettivi concessionari, che hanno partecipato insieme agli 8 automobilisti e i rispettivi BCS (Bosch Car Service) vincitori del concorso Emozioni in Pista.
Il 19 ottobre scorso i vincitori dei due concorsi hanno potuto sperimentare l’ebbrezza di mettersi alla guida di tre modelli di Porsche. La manifestazione si è svolta presso il Porsche Experience Center Franciacorta in località Bargnana nei pressi di Castrezzato (BS). I partecipanti hanno provato diverse vetture della prestigiosa casa automobilistica tedesca – 911 Carrera S/4S, Taycan e Cayenne – in 3 diverse aree, tutte riservate in esclusiva: pista, area dinamica, circuito naturale sterrato. Come nella scorsa edizione, l’adrenalina dell’attività sportiva in pista è stata accompagnata da un interessante momento culturale, con i partecipanti che hanno potuto visitare il museo Mille Miglia a Brescia, che ripercorre la storia della famosa gara automobilistica.
Informazioni ai siti:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere