Exide Technologies (www.exidegroup.com), riferimento mondiale nel settore delle batterie per il primo impianto, è stata insignita del prestigioso riconoscimento JLRQ Award per aver garantito alti standard qualitativi in modo continuativo.
Jaguar Land Rover (JLR) ha riconosciuto l’eccezionale impegno di Exide nel garantire i livelli di fornitura e, in particolare, gli eccellenti progressi compiuti negli ultimi anni dallo stabilimento di Manzanares per soddisfare gli elevati standard richiesti da JLR.
Il 6 ottobre scorso, alla presenza di tutto il team riunito per l’occasione, Andrew McLure, Global STA Director Procurement del gruppo JLR, e Charles Walker, STA Engineer di JLR per Exide Business, hanno consegnato il premio a Rafael Gallego, Plant Manager dello stabilimento Exide di Manzanares.
Gallego ha dichiarato: “Il JLRQ Award è un riconoscimento che ci rende orgogliosi e rappresenta un traguardo importante a riconoscimento delle performance dello stabilimento Exide di Manzanares.
“Uno dei nostri valori aziendali più importanti è proprio voler garantire un servizio di eccellenza ai clienti. Avere una conferma che stiamo rispettando i nostri standard soddisfacendo le esigenze dei nostri clienti, come JLR, testimonia l’instancabile etica del lavoro che abbiamo creato. Ci impegniamo costantemente per ottenere risultati sempre migliori e, mentre festeggiamo questo riconoscimento, proseguiamo nel nostro lavoro “. McLure ha aggiunto: “È stato un onore consegnare il premio a Exide”
Una partnership di successo
Negli ultimi dieci anni le due aziende hanno collaborato per garantire prestazioni, comfort e affidabilità, ed Exide è stata scelta come fornitore di batterie AGM per quasi tutta la gamma di veicoli JLR.
JLR, come la maggior parte dei produttori di veicoli, ha risposto alla crescente tendenza e domanda di veicoli più sostenibili e ha investito molto nell’elettrificazione. Dal 2017, lo stabilimento Exide di Manzanares ha sostenuto questo trend con la fornitura della migliore batteria ausiliaria al piombo-acido da 12 V di questa categoria, destinata all’utilizzo sulla Jaguar I-Pace completamente elettrica.
La tecnologia al piombo acido ricopre un ruolo fondamentale nell’innovazione dei veicoli elettrici. Poiché le batterie al piombo da 12 V sono altamente riciclabili e sono riconosciute per la loro robustezza, unitamente al fatto che la loro potenza fornisce l’energia necessaria per attivare i relè di sicurezza e collegare le batterie ad alta tensione alla rete di bordo e all’unità elettrica di un veicolo, non c’è da stupirsi che JLR, insieme ad altri OEM, abbia scelto questo tipo di batteria come supporto di riserva alle batterie di trazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere