Transpotec Logitec è un progetto costruito intorno alle grandi sfide che il settore dell’autotrasporto e della logistica è chiamato ad affrontare nel prossimo futuro: transizione energetica e sostenibilità, digitalizzazione e sicurezza, formazione delle nuove figure professionali.
L’edizione 2022 di Transpotec Logitec è focalizzata sulla profonda trasformazione che sta vivendo il mercato: connettività, sostenibilità e innovazione tecnologica, sicurezza ed efficienza dei veicoli, mentre soluzioni di logistica integrata e nuove logiche intermodali cambiano profondamente gli scenari di business e le competenze richieste ai professionisti dell’autotrasporto (vedi la pianta).
Transpotec Logitec è un salone di respiro internazionale con un focus in particolare su Europa, Bacino del Mediterraneo e Balcani e nuove interessanti opportunità per l’autotrasporto e per la logistica.
Una proposta articolata che coniuga novità di prodotto, formazione e passione, arricchita dalle anteprime e dai nuovi mezzi portati in fiera dai numerosi costruttori che hanno confermato la loro presenza. Un momento di incontro unico, in cui – grazie anche al confronto con le istituzioni – si potrà costruire il futuro di un settore fondamentale per l’economia dell’intero Paese, che gestisce la mobilità di più dell’80% delle merci.
All’interno della manifestazione sono presenti i due spazi espositivi dedicati Aftermarket Village e Logistic Village, organizzati da DBInformation con le riviste Parts Truck e Logistica & Trasporti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere