Aftermarket Village è l’evento espositivo a cura delle riviste Parts Truck e Logistica&Trasporti, interamente dedicato all’Aftermarket per il veicolo pesante, all’interno di Transpotec-Logitec 2022 in Fiera Milano dal 12 al 15 maggio
Torna l’Aftermarket Village, da quest’anno ospitato in Fiera Milano, sempre allestito all’interno di Traspotec Logitec, la fiera specialistica per l’autotrasporto, in Fiera Milano dal 12 al 15 maggio 2022.
L’evento espositivo globale per l’aftermarket truck è organizzato dalle testate specialistiche per la filiera del veicolo industriale edite da DBInformation, Parts Truck e Logistica&Trasporti.
Aftermarket Village 2022 è un villaggio di oltre 2000 metri quadrati, interamente dedicato alle realtà del postvendita per il veicolo pesante: produttori di ricambi, componenti e attrezzature, fornitori di servizi, distributori.
Nella “Piazza del Villaggio” salottini accoglienti e l’esclusivo Aftermarket Village Bar, dove fare networking tra professionisti del settore, in un’atmosfera rilassata e conviviale.
Nell’area convegnistica, presso il limitrofo Logistic Village, un calendario di workshop ed eventi su primari temi di attualità per l’intera filiera del trasporto.
Con il patrocinio di Anfia e GiPA.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere