Anche nel 2017 EUROPART è stata premiata come “Miglior marchio” nella distribuzione di ricambi per veicoli industriali e bus
Per la quinta volta in totale – e per la quarta volta consecutiva – EUROPART è il “Miglior marchio“ nella categoria riservata ai rivenditori di pezzi di ricambio per veicoli industriali e autobus. I lettori delle riviste specializzate lastauto omnibus, trans aktuell e Fernfahrer hanno premiato ancora una volta il distributore leader in Europa apprezzandone così il servizio di assistenza clienti specializzato e professionale, la logistica rapida e precisa e l’ampio assortimento di ricambi ed attrezzature per officina. I professionisti del settore dei trasporti hanno così reso merito agli sforzi effettuati dall’azienda negli ultimi anni per confermare la sua leadership.
Durante la cerimonia di consegna del premio, svoltasi il 21 giugno 2017 presso il castello di Ludwigsburg, il responsabile vendite di EUROPART in Germania, Austria e Svizzera, Olaf Giesen, ha dichiarato: “Cinque anni fa ci è stato conferito per la prima volta questo importante premio, allora non ci aspettavamo che questo primo posto si sarebbe ripetuto negli anni successivi. Siamo quindi particolarmente orgogliosi di aver soddisfatto le aspettative dei nostri clienti, professionisti nel settore dei veicoli industriali, non solo nel breve termine, ma in maniera costante in un lungo periodo di tempo – e questo è motivo di enorme soddisfazione. Un caloroso ringraziamento naturalmente va a tutta la nostra squadra che, con grande competenza e dedizione, è sempre a disposizione dei nostri clienti, ponendo pertanto le basi per l’assegnazione di questo premio”.
Un grande successo nell’elezione del “Miglior marchio 2017“ è stato conseguito da EUROPART anche nella categoria “Concetti per officina”. TrailerSTATION ha ottenuto il terzo posto dietro ai marchi di officina dei due produttori tedeschi di autocarri, risultando così il miglior Concetto per officina nel mondo indipendente.
EUROPART si è concentrata in maniera chiara sui segmenti Truck, Trailer e Bus posizionandosi quale leader sul mercato europeo. In futuro EUROPART amplierà ancora di più la rete con una crescita organica, tramite collaborazioni con partner professionali ed acquisizioni in tutta Europa. Negli ultimi mesi si sono già aggiunte molte nuove sedi EUROPART in Germania, Polonia, Repubblica Ceca, Lituania e Lettonia.
“Il premio di miglior marchio per la quarta volta consecutiva dimostra che i nostri clienti apprezzano la nostra strategia coerente. Per noi questo premio non è assolutamente qualcosa di scontato e non riposeremo sugli allori“, ha dichiarato Pierre Fleck, Amministratore Delegato di EUROPART. “Lavoriamo costantemente per continuare a soddisfare i nostri clienti e fornitori e ci impegnamo a migliorare ogni giorno per supportarli sempre in modo professionale. Siamo preparati per rispondere alle sfide che ci proporrà il futuro e sfrutteremo il nostro potenziale per ampliare ancora di più la rete EUROPART “.
In Europa meridionale EUROPART già nelle prossime settimane passerà alla fase successiva di sviluppo: insieme ad un partner è stata creata una Joint Venture in Spagna dove quindi è operativa la prima filiale propria di EUROPART come ulteriore punto vendita che si aggiunge alla rete di distribuzione esistente. Inoltre a breve EUROPART farà il suo primo passo anche in Italia. “Il nostro obiettivo dichiarato a medio termine è divenire uno degli attori principali sul mercato in ogni Paese”, ha sottolineato Fleck.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere