Eurlites ha completato il processo di riorganizzazione della rete commerciale Italia. Tre area manager supporteranno la rete distributiva composta da Concessionari e Ricambisti
In un periodo in cui la soluzione “scaccia-crisi” sembrerebbe essere unicamente dedicare tutti gli sforzi e gli investimenti aziendali al Mercato estero, con particolare attenzione rivolta a quelli extra-UE, Eurolites scommette fortemente, invece, sull’Italia e lo fa apportando al proprio interno una vera e propria “rivoluzione”. Con decorrenza Gennaio 2014 si è completato il processo di riorganizzazione della rete commerciale Italia. Non più agenti di vendita a livello locale, ma 3 Area Managers che, con la loro competenza e professionalità, saranno in grado di supportare la rete distributiva composta da Concessionari e Ricambisti.
Fungerà da Responsabile Vendite, il Dott. Riccio, già Amministratore Delegato di Eurolites, ma per indole e formazione “commerciale di razza”. E’ stato inoltre creato un nuovo ente, denominato Marketing & Customer Service, votato alla gestione, alla cura ed al supporto della vasta clientela. Focus principale del Marketing& Customer Service sarà lo sviluppo della piattaforma E-Commerce, l’attività di Telemarketing e la proposta costante di iniziative promozionali a tutti i clienti Eurolites. Uno staff composito e dedicato, al servizio di un mercato (il nostro) che, come spiega Eurolites, “non ha perso ricchezza e potenzialità, ma che va tutelato e sostenuto a spada tratta”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere