L'operazione ha permesso ad Eurolites di riappropriarsi del suo storico ruolo di leader dell’illuminazione aftermarket italiana, anche per ciò che concerne il segmento vettura
Eurolites completa, nel mese di maggio, la prima consistente tranche di inserimenti vettura. Questa ambiziosa operazione, avviata nel 2012 e caratterizzante tutto l’anno 2013, ha permesso ad Eurolites di riappropriarsi del suo storico ruolo di leader dell’Illuminazione aftermarket italiana, anche per ciò che concerne il segmento vettura.
Le marche più conosciute (Fiat, Ford, Mercedes, Opel e Renault); i veicoli di maggior successo (Fiesta, Focus, Astra, Megane). Trattasi di articoli accuratamente selezionati, inseriti in gamma sulla base di un’analisi incrociata, sintesi e summa delle indicazioni provenienti dal Parco Circolante italiano ed europeo, dallo studio approfondito della offerta proveniente dai competitor di riferimento e dalle interviste condotte dagli Area Managers Eurolites durante le visite presso i ricambisti ed i concessionari sparsi lungo tutto il territorio nazionale.
Ad arricchire ulteriormente l’offerta gli innumerevoli inserimenti di prodotti originali Magneti Marelli, aventi la duplice funzione di completare l’offerta Eurolites e di proporre al mercato ricambi per vetture di “alta gamma”: proiettori allo xenon – la nuova scommessa Eurolites.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere