Eurol produce e offre una completa gamma di lubrificanti, prodotti per la manutenzione e liquidi speciali
Eurol, produttore di lubrificanti, è il nuovo partner di Tom Coronel, pilota olandese che parteciperà al campinato FIA World Touring Car Championship (WTCC). Il campionato FIA WTCC è il più importante campionato a livello mondiale per vetture di grande serie, prendendo parte in 4 continenti. Questa sponsorizzazione è in linea con l’ambizione internazionale di Eurol.
Martijn Pfeiffer, Direttore generale di Eurol: “Al momento Eurol è presente in 70 paesi. La nostra strategia è quella di espanderci e rendere disponibili, a livello mondiale, i nostri prodotti. Il campionato FIA WTCC ci aiuta proprio in questo, aumentare la riconoscibilità del marchio Eurol. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Olanda e ciò rende Tom Coronel un ottimo ambasciatore del nostro brand.”
Tom Coronel: “Eurol produce e offre una completa gamma di lubrificanti, prodotti per la manutenzione e liquidi speciali. Abbiamo una lunga e duratura collaborazione con Eurol attraverso la nostra partecipazione a molte Dakar nella quale abbiamo sperimentato e apprezzato i prodotti Eurol per la loro qualità, anche in situazioni molto difficili. Eurol si sta espandendo rapidamente ed è già presente in moltissimi paesi. Sono orgoglioso di annunciare Eurol come mio nuovo partner per il campionato WTCC!”
Tom Coronel correrà con una Chevrolet Cruze per il team italiano ROAL Motosport, del pilota Roberto Ravaglia.
Per la stagione 2016 possiamo Eruol offre un’eperienza unica durante gli eventi WTCC e invita a contattare rivenditore di riferimento per maggiori informazioni e condizioni.
Importatore Eurol per l’Italia è Treco Service: [email protected]
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere