EuroGIELLE prosegue il proprio programma di internazionalizzazione siglando l'accordo con Groupauto Unión Ibérica, parte di Groupauto International
Proseguono le attività di consolidamento delle politiche distributive di EuroGIELLE, azienda di Adria specializzata nella produzione di filtri abitacolo per l’aftermarket automotive, truck, bus e agricolo.
Ultimo traguardo, dopo un intenso lavoro di confronto e condivisione di strategie e obiettivi comuni, l’accordo siglato a giugno con Groupauto Unión Ibérica, parte del network Groupauto International.
Grazie anche a questa partnership, Eurogielle – azienda che ha fatto dell’essere totalmente made in Italy uno dei propri punti di forza – sta internazionalizzando sempre più la sua presenza e l’attività in Europa, affidandosi alla qualità dei brand Si Vento, Si Aria, Scudo, alla tecnologia brevettata Bacterstop e alla produzione di private label, condividendo le proprie strategie con i principali player del mercato.
L’accordo prevede la distribuzione della gamma completa per il circolante europeo dei filtri abitacolo automotive dell’azienda italiana in tutta la penisola iberica, con tre differenti livelli di offerta: fibra, carboni attivi e Bacterstop.
Focus anche su veicoli pesanti e agricoltura, settori oggetto di un progetto di espansione da parte di Groupauto Unión Ibérica, documentato dall’ingresso di nuovi soci specializzati e al quale il Gruppo guarda con particolare interesse.
Soddisfazione nelle parole di Fabio Pellegrini, Direttore Generale di Eurogielle: “Voglio ringraziare oltre a Groupauto Unión Ibérica, il Sales Director Europe di Eurogielle Carlo Covini, per l’importante risultato conseguito con il recente accordo, a conferma della stima e della professionalità acquisita negli anni nella gestione dei mercati esteri. Questo ulteriore traguardo è molto importante per lo sviluppo commerciale della nostra azienda e rappresenta una tappa significativa del nostro percorso di crescita e di consolidamento delle strategie aziendali”.
Carlo Covini ha dichiarato: “Il mio grazie va Groupauto Unión Ibérica e in particolare a Nines Garcia de la Fuente, Operation Manager del gruppo iberico, che ha seguito la trattativa con grande disponibilità e fiducia nel nuovo partner Eurogielle. Contiamo con questo accordo, di fondamentale importanza per la nostra azienda, di aver trovato un partner di alto livello professionale che possa permetterci la distribuzione capillare dei nostri prodotti nel mercato iberico, in tutti i settori di nostra competenza, ovvero auto, veicoli pesanti, agricoltura e movimento terra”
Aggiunge Nines Garcia de la Fuente: “Siamo convinti che il nostro accordo con Eurogielle ci fornirà una soluzione perfetta, nella filtrazione di alta qualità, in segmenti per noi di grande importanza, l’agricoltura e il movimento terra in particolare”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere