euroGIELLE S.r.l, specialista nella progettazione, produzione e commercializzazione di filtri abitacolo per il settore auto, agricoltura e veicoli commerciali (con i suoi “brand” SiVento, SiAria, SCUDO e soluzioni “su misura”), continua ad investire per raggiungere nuove vette d’ eccellenza e soddisfare al meglio i propri partner nel settore aftermarket e primo impianto.
Nello stabilimento di Adria (RO), lo scorso Maggio è stata inaugurata una nuova linea produttiva completamente automatizzata “90 XSB Side Banding” con un investimento pari a circa 700 mila euro per fronteggiare alla continua crescita aziendale.
La nuova linea automatizzata ha una capacità di produzione fino a 600 pieghe/min e, in base al tipo di dimensioni e media filtrante, fino a 600-800 filtri/h riducendo così per l’intero sito produttivo il tempo ciclo del 10% ed il “lead time” di produzione del 4%.
A pieno regime la capacità produttiva del sito aumenterà di circa il 30% nel caso in cui, come ad oggi, si produca su tre turni.
Il CEO di euroGIELLE, Giuseppe Manfrin, commenta con entusiasmo: “Il pensiero imprenditoriale e l’esperienza nei diversi mercati, uniti a una forte attenzione verso i nostri partner, indirizza la nostra azienda ad investire nell’Industria 4.0 dove le tecnologie sempre più intelligenti ed interconnesse sono parte integrante delle organizzazioni e delle persone che vi lavorano. In linea con le nostre stategie aziendali, la maggior capacità produttiva, la flessibilità e il controllo della qualità sono e saranno sempre di più la chiave del nostro successo”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere