Attualità

EuroGIELLE e Nexus Automotive Italia insieme nell’aftermarket

Siglato agli inizi del mese di aprile, l’accordo tra EuroGIELLE produttore di filtri abitacolo Made in Italy di Adria (Rovigo) e Nexus Italia

EuroGIELLE e Nexus Automotive hanno firmato a inizio aprile un accordo strategico per la distribuzione dei filtri abitacolo delle gamme SiVento e Scudo per il settore auto e truck.

La partnership rappresenta un ulteriore passo in avanti dell’azienda veneta verso i grandi gruppi della distribuzione e un importante traguardo nell’attività di consolidamento dei brand di EuroGIELLE sul mercato italiano.

L’accordo salda altresì la collaborazione già in essere da più anni tra EuroGIELLE e Pascoli Group, tra i soci di Nexus Automotive Italia e protagonista della distribuzione heavy duty nazionale con 16 aziende (tra sedi e filiali) e 18 magazzini.

Esprime piena soddisfazione Elisabetta Pascoli, CEO del Gruppo Pascoli e membro del CdA di Nexus Automotive International: “L’accordo quadro raggiunto con EuroGIELLE completa una collaborazione già attiva e proficua, portando senz’altro alla crescita delle opportunità di business di entrambe le nostre realtà”.

Aggiunge Stefano Bonaita, CEO di Nexus Automotive Italia: “La collaborazione con EuroGIELLE, definita dall’accordo strategico siglato ad aprile, va ad arricchire la nostra offerta con prodotti e fornitori di qualità, dal DNA tutto italiano, nell’ottica di fornire ai nostri clienti le migliori proposte del mercato”.

Molto soddisfatti anche Fabio Pellegrini, Direttore Generale di EuroGIELLE e Carlo Covini Sales Director Europe: “Questo accordo si inserisce nella strategia di sviluppo di EuroGIELLE per presidiare il mercato aftermarket italiano dei settori automotive e truck. Ne siamo particolarmente contenti e vogliamo ringraziare Stefano Bonaita per la disponibilità e la collaborazione, Nexus Italia tutta, per la fiducia accordata alla nostra azienda, che, forte di una vocazione dichiarata al Made in Italy, offre una gamma di filtri abitacolo tra le più complete”.