In Italia il network conta quasi 300 officine aderenti
EURO REPAR CAR SERVICE partecipa alla 27esima edizione di Autopromotec 2017, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico che si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.
EURO REPAR CAR SERVICE è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche, nata in Francia a dicembre del 2002. Dal 2005, è presente anche sul territorio italiano dove conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di PSA Groupe in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.
EURO REPAR CAR SERVICE si caratterizza per la gamma di servizi, prodotti e soluzioni di qualità che le officine della sua rete possono offrire ai propri clienti, unita alla professionalità e all'esperienza dei propri riparatori. Queste caratteristiche permettono di proporre un'offerta completa e flessibile, per rispondere alle attese di tutti i Clienti, qualunque sia la Marca o l’età della loro auto, assicurando un’assistenza tecnica di qualità a prezzi competitivi.
Sullo stand di 160 m2 di Autopromotec 2017 (padiglione 16, stand B16), EURO REPAR CAR SERVICE propone la sua gamma di ricambi EUROREPAR che copre circa il 90% del parco circolante, di qualità equivalente all’originale e tutti coperti da garanzie, facilmente identificabili dal cliente grazie al nuovo confezionamento specifico e proposti a prezzi competitivi.
Venerdi 26 maggio una sorpresa attenderà i visitatori: #ucciussi, la coppia pilota-navigatore formata da Paolo Andreucci e Anna Andreussi che partecipa al Campionato Italiano Rally CIR 2017 con la Peugeot 2018 T16 sponsorizzata EURO REPAR CAR SERVICE, sarà presente allo stand per incontrare i fan, firmare autografi e scattare foto.
Per ulteriori informazioni clicca qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere