Attualità

ELF e Cuneo Lube “main sponsor” alla 4o° edizione del Motoraduno di Primavera a Fossano

Fra le manifestazioni più colorate, vivaci e piene di allegria vanno senz’altro annoverati i raduni motoristici. Specialmente gli appassionati delle due ruote sono in grado di portare sempre una scossa di grande energia nelle località dove si organizzano i motoraduni. Con grande fermento la città di Fossano, in provincia di Cuneo, si sta così preparando a vivere la prossima edizione di una grande kermesse degli amanti delle motociclette, il Motoraduno di Primavera, che sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 festeggia il suo 40° compleanno con un’edizione particolarmente ricca.

Un programma ricco

L’organizzazione della due giorni è affidata, come da tradizione, al Motoclub Fossano e alla Federazione Motociclistica Italiana, che ha inserito l’evento nel proprio calendario ufficiale. Si conferma la formula che ha già riscosso un grande successo nelle passate edizioni e che prevede, lungo le strade e le piazze cittadine, una serie di manifestazioni ed eventi per i centauri, insieme ad attività collaterali per un coinvolgimento di tutti i partecipanti. Vi saranno oltre 100 stand dedicati alle moto, accessori e abbigliamento, la mostra-scambio di moto e ricambi d’epoca, l’esposizione dei concessionari d’auto di Fossano, il mercato dedicato all’artigianato artistico. Momenti clou saranno ovviamente la sfilata dei motociclisti che si snoderà nelle vie cittadine ed eventi adrenalinici come l’esibizione di Stunt Riding, il tutto “condito” dalla convivialità, con musica live e il Food Park, la tensostruttura adibita alla ristorazione ufficiale.

ELF e Cuneo Lube a Fossano

L’organizzazione di un evento così rilevante quest’anno ha avuto l’opportunità del contributo come “main sponsor” di due aziende dell’importanza di ELF e Cuneo Lube. ELF è lo storico marchio – dal 2001 parte del gruppo Totalenergies, oggi il quarto distributore di lubrificanti al mondo – da oltre mezzo secolo riferimento della lubrificazione nel settore auto e moto, oltre che leggendario brand vincente nelle competizioni automobilistiche e motociclistiche. ELF garantisce competitività e prestazioni al massimo livello, grazie all’ elevatissimo contenuto tecnologico dei propri prodotti.
Anche Cuneo Lube, importante realtà imprenditoriale cuneese, ha fin dal 1963 una consolidata tradizione nel settore dei lubrificanti e dei prodotti petroliferi con un’offerta che può soddisfare varie tipologie d’imprese ed è Distributore Autorizzato per la zona del Piemonte e Valle d’Aosta dei marchi ELF e TotalEnergies.

Sono sponsor che certamente non potevano mancare al Motoraduno di Fossano, per sostenere e accompagnare tutti i motociclisti nella nuova edizione di questo evento imperdibile per tutti gli amanti delle due ruote.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa TotalEnergies Marketing Italia Spa:[email protected] 

http://www.services.totalenergies.it

https://www.facebook.com/motoradunodifossano/