Continua la crescita di Editoriale Domus nel settore autoriparativo. Con oltre 1400 carrozzerie clienti, Phas si è affermata negli anni come una delle più importanti software house del settore
Editoriale Domus S.p.A., tramite la sua controllata Help Ricambi Srl, ha acquisito il ramo d’azienda “Carrozzerie” di Phas Srl, azienda specializzata nelle soluzioni software per il mercato dell’autoriparazione. Con oltre 1400 carrozzerie clienti, Phas si è affermata negli anni come una delle più importanti software house del settore, grazie alla qualità delle soluzioni gestionali e alle importanti innovazioni tecnologiche e funzionali che ha saputo proporre ai propri clienti.
L’operazione rappresenta un importante passo nel progetto strategico di presidio del settore Autoriparativo da parte di Editoriale Domus ed in particolare della Divisione “Quattroruote Professional”, leader nella fornitura di banche dati e soluzioni software per i mercati Automotive, Autoriparativo ed Assicurativo. Con questo accordo Quattroruote Professional consolida la sua essenza di produttore di dati e di soluzioni software per tutti i mercati dell’automobile, rafforzando la propria base clienti “retail”, componente di network fondamentale anche nella fornitura di soluzioni più articolate a noleggiatori ed assicurazioni.
“Con questa acquisizione” afferma Sofia Bordone, Amministratore Delegato di Editoriale Domus “consolidiamo gli investimenti fatti fino ad oggi in generale sulla Divisione Quattroruote Professional ed in particolare in ambito Autoriparativo sul prodotto Infocar Repair, già affermatosi sul mercato ‘retail’ e ‘corporate’ per le sue caratteristiche fortemente innovative e per la grande affidabilità delle nostre Banche Dati”.
“Ho aderito aziendalmente e personalmente al progetto di Editoriale Domus” dichiara Edilio Pelicioli, Amministratore Unico di Phas “poiché ne condivido le finalità e la visione. Sono convinto che tutti i clienti Phas beneficeranno di tale accordo grazie alle potenzialità di investimento di Editoriale Domus e della forza del brand di Quattroruote”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere