Attualità

Econometrica e Centro Studi Promotor parte del Gruppo Uvet

Econometrica, società di studi di economia e comunicazione e il Centro Studi Promotor entrano a far parte del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo

L’annuncio dell’ingresso di Econometrica e del Centro Studi Promotor nel Gruppo Uvet è stato dato oggi a Milano, nel corso della conferenza stampa annuale della società di economia e comunicazione da Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet e presidente di Confturismo-Confcommercio insieme a Gian Primo Quagliano, presidente di Econometrica.

“La nuova collocazione – ha dichiarato Quagliano – consentirà ad Econometrica di intensificare il suo impegno nel settore della mobilità, mentre il Centro Studi Promotor continuerà con piena autonomia di giudizio, a condurre studi e analisi sul settore dell’auto ed estenderà anche il suo campo di studi all’intero settore della mobilità”.

Il Gruppo Uvet, polo italiano del turismo, della fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management, eventi, mice e pharma ha circa 2000 dipendenti è presente in molti mercati europei. Il giro d’affari del Gruppo si attesta a circa 2.9 miliardi di euro.
Nella foto in apertura, da sinistra, Gian Primo Quagliano, Luca Patanè e Alfredo Cazzola, presidente di Promotor.