News Aftermarket

È in linea il nuovo ClipParts integrato con DAT

Il nuovo ClipParts, il catalogo elettronico ricambi sviluppato da Proger,è stato  integrato con le informazioni ed i servizi forniti dalla DAT Italia. Disponibile la ricerca del veicolo tramite codice telaio (VIN) e per targa

E’ a disposizione del mercato il nuovo ClipParts, il catalogo elettronico ricambi sviluppato da Proger, integrato con le informazioni ed i servizi forniti dalla DAT Italia.
Con questa importante innovazione Proger dichiara un obiettivo ambizioso: offrire al professionista dell’aftermarket la “cassetta degli attrezzi” indispensabile per svolgere nel migliore dei modi il proprio lavoro, con la massima rapidità e precisione.

In particolare oggi ClipParts è in grado di presentare le informazioni sui codici originali certificati dalle case auto e gli esplosi grafici di DAT, che garantiscono la più alta fedeltà all’originale e consentono una elevata semplicità di utilizzo.
Si tratta di servizi di grande importanza che completano quelli già offerti fino a questo momento grazie alle fonti inClipParts, TecDoc ed Eurotax: codici OE ed AM con immagini e dati tecnici, cross references, listini, tempari di riparazione, piani di manutenzione, dati tecnici di regolazione e manuali.

Nel nuovo ClipParts è anche disponibile la possibilità di ricerca del veicolo tramite codice telaio (VIN), che Proger ha integrato con la già apprezzata ricerca per targa, in una modalità non ancora presente sul mercato e di sicura utilità per tutti quelli che vogliono da una banca dati la massima precisione e facilità nella ricerca.
Il nuovo ClipParts, dunque, rappresenta un nuovo ed importante salto di qualità che Proger mette a disposizione delle aziende del settore in consultazione gratuita per dieci giorni: basta semplicemente recarsi sul sito internet www.clipparts.net e farne richiesta tramite l’apposito modulo di registrazione.