E’ arrivato il Calendario Puntopro 2022, per accompagnare 365 giorni all’anno tutte le officine Puntopro e i loro clienti con un nuovo concept creativo tutto dedicato ai capisaldi e alle persone che rappresentano la rete.
Il Calendario si sviluppa su 12 concetti, che rappresentano le caratteristiche fondanti delle Officine Puntopro per l’automobilista: sicurezza, qualità, conoscenza, professionalità, competenza, network, affidabilità, vicinanza, manutenzione, esperienza, convenienza e specializzazione.
Questi concetti sono raccolti dal concept creativo che cavalca il tormentone “Dimmi che…Senza dirmi che…” ormai virale sui principali social network.
La copertina vuole rendere omaggio a tutte le officine Puntopro d’Italia, in quanto è una sequenza delle foto scattate con le officine Puntopro durante il Roadshow, e tutte insieme vanno a formare il Logo del Network.
Un significato profondo che vuole rendere omaggio a tutte le officine che hanno scelto di vestire il colore blu di Puntopro e sposare le caratteristiche su cui si fonda il Network di Groupauto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere