Due nuovi soci entrano in ADIRA

ADIRA accoglie due nuovi soci tra le sue fila. Si tratta di: NEW PARTS Srl di San Benedetto del Tronto (AP) e R.E.P.A. Srl di Cernusco sul Naviglio (MI).

NEW PARTS Srl – profilo

New Parts nasce nel 2015 quando la voglia di mettersi in gioco si fonde con la necessità di mettersi in proprio.

Utilizzando le conoscenze acquisite nelle precedenti esperienze lavorative dai suoi collaboratori, New Parts è in grado di offrire prodotti e servizi di qualità, grazie ad un continuo aggiornamento, necessario per rimanere al passo in un settore in costante evoluzione e ad un’attenta selezione dei fornitori. Le esigenze dei clienti sono al primo posto e la loro soddisfazione è il principale obiettivo di tutto lo staff.

R.E.P.A. Srl – profilo

R.E.P.A s.r.l. opera da più di 40 anni nel settore dei ricambi per auto, autocarri, bus, macchine per movimento terra e carrelli elevatori. La nostra mission è stata nel tempo focalizzata a maturare un’esperienza di valore da proporre al mercato. Oggi questa esperienza è riconosciuta sia dai professionisti che dai privati. R.E.P.A s.r.l. opera da più di 40 anni nel settore dei ricambi per auto, autocarri, bus, macchine per movimento terra e carrelli elevatori. La nostra mission è stata nel tempo focalizzata a maturare un’esperienza di valore da proporre al mercato. Oggi questa esperienza è riconosciuta sia dai professionisti che dai privati.

“Ringraziamo i nuovi soci e i loro gruppi di riferimento che sono tra le organizzazioni più attive e vicine all’associazione. L’auspicio è quello di accogliere nuovi soci per coinvolgere sempre di più la distribuzione indipendente italiana in una fase estremamente delicata della vita del settore”, riferiesce ADIRA