I distributori spagnoli Urvi e Agerauto entrano in Nexus. E in questi giorni (21-23 gennaio) è in corso a Montreux il primo Business Forum del gruppo
I distributori spagnoli Urvi e Agerauto entrano in Nexus Automotive International. Il gruppo consolida la propria presenza in Spagna, rendendo N! la seconda più grande organizzazione di distribuzione ricambi nel Paese. E proprio in questi giorni (21-23 gennaio) è in corso a Montreux il primo business forum, dove membri e fornitori verranno aggiornati sui rapidi progressi del gruppo dal momento della sua nascita nel gennaio 2014. Ci sarà inoltre uno “speed dating’ durante la quale i membri provenienti da Europa, Medio Oriente, Africa e Sud America valuteranno i potenziali contratti con i fornitori privilegiati. L’evento si terrà presso il Grand Hotel Suisse Majestic, che si affaccia sul lago di Ginevra e sulle Alpi svizzere.
Gael Escribe, Chief Executive di N !, ha dichiarato: “Questo è un evento fondamentale per Nexus Automotive International – il nostro primo Business Forum che è, in sostanza, il nostro primo anniversario. Siamo molto felici di avere coinvolto così tante grandi aziende da così tanti paesi diversi ad unirsi a noi qui a Montreux. “Sarà un’occasione per ricordare quanto abbiamo fatto in così poco tempo, ma dobbiamo anche guardare per valutare importanti business e le partnership create da cui soci e fornitori possono trarre valore.
“Siamo inoltre lieti di annunciare, alla vigilia della conferenza, che Urvi e Agerauto sono entrati nel nostro gruppo, aggiungendosi al nostro socio fondatore in Spagna IDAP
Il gruppo URVI è il più grande distributore di pezzi di ricambio per i veicoli pesanti, rimorchi, semirimorchi e autobus in Spagna. La base è a Madrid con un proprio magazzino, ha 21 membri e un totale di 35 filiali strategicamente posizionati in tutto il paese.
Agerauto è il distributore spagnolo specializzato in ricambi elettrici. Con 15 soci e 40 filiali, Agerauto dispone di un ampio magazzino nei pressi di Barcellona e di un suo network officine chiamato Tecnotaller.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere