Un inserimento di 150 ulteriori codici per un’offerta sempre più completa
Diesel Technic Group – uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – ha ampliato la propria offerta a marchio DT Spare Parts con circa 150 nuovi codici destinati agli autobus Iveco, Irisbus e Renault Bus. Il nuovo catalogo di ricambi contiene ora 900 prodotti adatti a sostituire oltre 1.500 riferimenti dei Costruttori.
L’ampliamento costante della famiglia di ricambi a marchio DT Spare Parts consente a Diesel Technic di offrire soluzioni sempre più complete e tecnologiche per gli autobus urbani e turistici maggiormente diffusi. Attualmente, la vasta gamma del brand comprende oltre 13.000 ricambi che godono dell’esclusiva garanzia di 24 mesi che caratterizza tutta la gamma DT Spare Parts, che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.
È possibile ottenere informazioni dettagliate sulle gamme di ricambi a marchio DT Spare Parts, in maniera rapida e semplice, attraverso la funzione ricerca prodotto sul Partner Portal all’indirizzo http://partnerportal.dieseltechnic.com.
Il nuovo catalogo di ricambi Iveco, Irisbus e Renault Bus è disponibile in versione cartacea – da richiedere ordinandola gratuitamente all’indirizzo http://cat.dt-spareparts.com oppure presso i distributori locali di Diesel Technic – e in formato digitale, all’indirizzo http://dcat.dt-spareparts.com, insieme a tutti i cataloghi a marchio DT Spare Parts.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere