News Aftermarket

Industrias Dolz apre una nuova filiale in Messico

Industrias Dolz, azienda di riferimento nella produzione di pompe acqua per auto, camion e kit di cinghie dentate, continua la sua espansione internazionale aprendo una nuova filiale in Messico, nella città di Puebla. La città ha uno dei più grandi cluster automobilistici del paese, che lo rende il centro dell’industria automobilistica in Messico.

La struttura è di 1400 mq e il team sarà formato da 20 nuovi dipendenti, che si aggiungono agli oltre 400 dipendenti che l’azienda ha nei suoi diversi centri logistici e stabilimenti in Spagna, Argentina e Cina.

La gamma disponibile sarà costituita da più di 250 riferimenti specifici per il mercato americano, che saranno gradualmente aumentati in base alle esigenze del mercato.

Il Direttore Generale, Jesús Dolz, ha dichiarato che “Abbiamo iniziato questo nuovo progetto con entusiasmo e impegno. L’obiettivo è consolidare e aumentare la nostra posizione, mantenendo il più alto livello di qualità dei nostri prodotti, riducendo i tempi di consegna e offrendo sempre il miglior servizio ai nostri clienti”

L’azienda porta i suoi 80 anni di esperienza anche nel mercato americano, offrendo prodotti realizzati con la più alta qualità e le ultime tecnologie.

Industrias Dolz produce ogni anno oltre 3,5 milioni di pompe per l’acqua, per oltre 1.300 modelli di auto, camion e camion. A questo si aggiungono anche 100 riferimenti di kit di cinghie dentate. Questa ampia gamma consente di coprire il 95% del parco auto europeo. Oltre il 90% del fatturato globale deriva dalle esportazioni in oltre 70 paesi, denotando l’alto grado di internazionalizzazione dell’azienda.

Maggiori informazioni: www.idolz.com.