In Autopromotec DOLZ prova ad essere una scelta per il futuro e presenta tre importanti novità per il mercato italiano
DOLZ presenta ad Autopromotec 2017 tre importanti novità per il mercato italiano.
1. Nuova immagine del marchio GGT
Il marchio GGT è un brand storico riconosciuto principalmente in Italia, con la stessa gamma di Dolz, con una distribuzione più selettiva.
La nuova immagine permette di potenziare il marchio GGT, offrendo la stessa qualità che caratterizza la produzione di DOLZ, che monta il 95% di tenute meccaniche di carburo di silicio, su oltre 900 riferimenti, garantendo sigillatura e lubrificazione ottimizzata, condizioni necessarie per una maggiore durata.
Caratteristiche della gamma:
-
Più di1.300 riferimenti attivi tra vetture e veicoli industriali, con un 18% di riferimenti solo di automobili asiatiche,
-
La quota di copertura è stimata in 95.7% del parco italiano, e più del 95 % degli altri parchi europei.
-
95 % delle pompe si fabbricano con la tenuta meccanica di Carburo di Silicio,
-
Tutte le pompe vengono sviluppate in accordo alle specifiche del prodotto originale.
-
Fabbricazione robotizzata che garantisce un'ottima qualità ed un alto livello di standard qualitativo.
DOLZ con questa nuova immagine di GGT vuole continuare ad offrire ai suoi clienti il migliore prodotto possibile con un'eccellente alternativa in distribuzione.
2. Lancio della gamma dei kits di distribuzione con pompa acqua
L'evoluzione del mercato della pompa acqua va focalizzata nella sostituzione della cinghia di distribuzione contemporaneamente agli altri componenti, sia per una questione di costi per l'utente finale sia per l'importanza che questo elemento ha nel normale funzionamento del veicolo.
Motivi per cambiare la pompa acqua sostituendo il kit di distribuzione
2 motivi che lo giustificano:
-
Migliore riparazione, perchè ogni elemento della distribuzione viene sostituito nello stesso tempo,
-
Risparmio per il consumatore; Fino a 240.000 km, il beneficio di sostituire il kit di distribuzione con pompa acqua con solo 2 interventi in officina, risparmiando 5 ore di lavoro.
Perchè scegliere un kit DOLZ?
-
Tutti i kits Dolz rispondono agli standard qualitativi dell'OE, la cinghia di distribuzione è di assoluta qualità, la pompa è fabbricata da Dolz in Spagna e monta una tenuta meccanica di Carburo di Silicio (quello che non offrono le pombe fabbricate in Asia) ed i cuscinetti sono equivalenti all'originale (secondo la normativa europeo EC 1400/2002).
-
54 kits coprono le vendite top in europa ma una estensione di gamma con l'obiettivo di coprire il 90% delle vendite in europa è prevista per luglio 2017,
-
Tutti i componenti necessari al montaggio sono inclusi nel kit : pompa e guarnizioni dove necessarie, cinghia di distribuzione, cuscinetti e viti.
Supporti alla vendita includono il catalogo prodotto, un opuscolo di gamma, un poster, ed un video con le istruzioni di montaggio.
I kits di Dolz sono focalizzati al top delle vendite ed apportano un'offerta più competitiva, permettendo di differenziarsi dai competitors.
3. Ultime incorporazioni di gamma
Il catalogo per autoveicoli contiene tutte gli ultimi riferimenti lanciati nel 2015 e 2016:
• nel 2015, 53 nuovi riferimenti per autoveicoli
• nel 2016, 26 53 nuovi riferimenti, principalmente per Renault, VAG, PSA, Volvo, Alfa Romeo, Audi, BMW, Honda, Opel, e Porsche (vedere tavola aggiunta).
Tutti questi nuovi riferimenti recenti, per autoveicoli e veicoli industriali, permettono ai marchi DOLZ e GGT di seguire l'evoluzione del parco circolante.
Su Industrias Dolz:
Industrias Dolz è una società leader in Europa nella produzione di pompe acqua per autoveicoli e veicoli industriali. Combina alta qualità ed ultime tecnologie e con oltre 80 anni di storia offre la maggior esperienza di produzione sulla pompa acqua . Dolz ha sede in Castellón, 3 stabilimenti di produzione in Spagna, Argentina e Cina e 11 centri logistici distribuiti nei continenti Europeo, Americano ed Asiatico. Per maggiori informazioni, visita il sito www.idolz.com
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere