Truck

DIESEL TECHNIC: nuovo catalogo SIEGEL Automotive

Diesel Technic ha arricchito ulteriormente l’offerta del marchio inserendo 200 nuovi articoli a catalogo

Diesel Technic Group – uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti – ha ampliato la gamma di ricambi a marchio SIEGEL Automotive con l’inserimento di 200 nuovi articoli a catalogo.

La gamma a marchio SIEGEL Automotive comprende attualmente 1.200 ricambi in grado di coprire oltre 3.000 codici OE, dalla carrozzeria all’illuminazione, dalle apparecchiature elettriche ad altre famiglie di prodotto. Con SIEGEL Automotive, i clienti possono beneficiare di prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, coperti da una garanzia di 12 mesi che decorre solo dal momento effettivo dell’acquisto.

L’offerta ampliata di SIEGEL Automotive è inserita nel nuovo catalogo del marchio, disponibile sia in versione digitale all’indirizzo https://goo.gl/qrZVVd, sia in versione cartacea. La copia stampata del catalogo può essere ordinata gratuitamente online dall’indirizzo https://goo.gl/HEHdZA oppure richiesta al distributore di riferimento della propria zona.

I ricambi a marchio SIEGEL Automotive sono inseriti su Partner Portal, la piattaforma online di Diesel Technic raggiungibile dall’indirizzo https://partnerportal.dieseltechnic.com e accessibile 24/7, dotata di una pratica funzione di ricerca grazie alla quale è possibile ricevere tutte le informazioni relative ai ricambi proposti dall’azienda. Tutti i prodotti sono disponibili anche su TecDoc.

Grazie a un’assistenza tecnica puntuale e a una logistica molto efficace, Diesel Technic Italia è in grado di effettuare consegne tempestive e di supportare la clientela di tutto il territorio con un servizio ad alto valore aggiunto.