Il marchio DBN SPARE PARTS di Dibenedetto Ricambi amplia la sua gamma, accogliendo una varietà di nuovi componenti destinati a migliorare ulteriormente l’offerta dell’azienda pugliese specializzata nella distribuzione di ricambi per autobus, veicoli industriali, rimorchi, semirimorchi e veicoli commerciali. Tra i nuovi prodotti inclusi si annoverano ventole di raffreddamento, serbatoi di compensazione, teste sterzo, tiranti, tubi di scarico, barre di reazione, pompe e cilindri alzacabina, coprendo così una vasta gamma di applicazioni.
Un marchio sempre più competitivo
La label in-house di DBN SPARE PARTS comprende non solo l’intera gamma frenante con pastiglie freno e dischi freno, ma anche filtri aria e gasolio con applicazioni trasversali, sospensioni pneumatiche e ammortizzatori cabina. Tutti i prodotti, sia originali che equivalenti, sono realizzati con la stessa qualità del primo impianto (OE). L’obiettivo dichiarato è rendere DBN SPARE PARTS un marchio sempre più competitivo, distinguendosi sul mercato della ricambistica per la sua qualità e il giusto prezzo. La Dibenedetto s.a.s. dispone di un ampio Magazzino Ricambi con soluzioni originali, equivalenti e di primo impianto per marchi prestigiosi come IVECO, FIAT, ISOLI, e altri ancora. In aggiunta, l’azienda offre lubrificanti e batterie per soddisfare le esigenze diverse della clientela.
Un team al servizio del cliente
Il personale tecnico e il team commerciale di Dibenedetto s.a.s. si distinguono per la loro competenza e sono pronti a fornire un’assistenza qualificata, consigliando soluzioni adatte alle specifiche applicazioni dei clienti. L’impegno è garantire prodotti tecnologicamente all’avanguardia, inclusi ricambi originali ed equivalenti, anche per rimorchi e semirimorchi, mantenendo sempre l’attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente.
Tutte le informazioni al sito di Dibenedetto Ricambi
a cura di Luca Bertollo
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere