Diagnosi ultraveloce, grazie a un hardware di ultima generazione, ampio display touch FULL HD da 15,6”, oscilloscopio a banda passante migliorata, con settaggi automatici e interazione con gli schemi elettrici
Hella Gutmann Solutions, azienda che da oltre 40 anni propone soluzioni all’avanguardia per la diagnosi e la riparazione multimarca, presenta oggi al mercato il suo nuovo strumento di diagnosi, mega macs 77. Un prodotto al top della gamma che definisce nuovi standard nella diagnosi multimarca, aumentando notevolmente quelle che sono le prestazioni in termini di velocità e affidabilità.
mega macs 77 è dotato di un ampio touch screen Full HD da 15,6” che anticipa le tendenze future del mondo della diagnosi, che a breve vedranno la presenza di nuovi generi di informazioni a disposizione dell’utente. Grazie alla presenza di un microprocessore ultraveloce di ultima generazione, quali quelli presenti sui moderni dispositivi mobile, la lettura e l’interpretazione dei segnali di errore risulta veloce come non mai. Su mega macs 77 sono inoltre presenti numerose interfacce che lo rendono già pronto per future integrazioni.
mega macs 77 è dotato di un moderno oscilloscopio con banda passante aumentata rispetto al passato, che consente una misurazione più precisa dei segnali in ingresso. Inoltre, lo strumento permette una misura guidata interconnessa con i dati: grazie al collegamento diretto tra funzioni e dati, l’utilizzatore è guidato attraverso l’intero processo diagnostico, comprese le misure necessarie di sistemi elettronici complessi.
I settaggi di multimetro e oscilloscopio e l’indicazione dei valori nominali e dei segnali vengono eseguiti in modo automatico, per facilitare ulteriormente il processo di diagnosi.
La combinazione di queste innovazioni tecnologiche e i punti di forza rappresentati dal software di mega macs 77, associati al concetto di riparazione in tempo reale, che consente all’officina l’accesso diretto al Technology Center per trovare l’intera storia tecnica del veicolo, sono le basi per rendere ancora più efficiente l’intero processo.
Grazie a istruzioni semplici e informazioni dettagliate, anche un autoriparatore meno esperto potrà disporre di risultati chiari e precisi. In questa maniera possono essere realizzate delle misurazioni anche sui sistemi più complessi. Per l’officina significa essere in grado di localizzare più velocemente le cause di errore e di riparare questi guasti con ottimi risultati.
mega macs 77 è infine dotato di una stazione di ricarica (docking station) interconnessa via Ethernet per una ricarica wireless; DVI-D e porte USB supplementari.
mega macs 77, così come tutta la gamma mega macs di Hella Gutmann Solutions rappresentata da mega macs PC, mega macs 56 e mega macs 42SE, è dotato di tecnologia pass-thru che consente all’officina di sostituire gli strumenti ufficiali di diagnosi degli OEM, in totale conformità alle attuali normative europee.
La gamma mega macs è infine l’unica sul mercato a fornire informazioni su qualsiasi campagna di richiamo, software o hardware che sia, legata alla vettura su cui si sta operando, agevolando e valorizzando il lavoro dell’officina indipendente.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere