ATI | Atech Italia annuncia la nuova collaborazione commerciale con THINKCAR, produttore asiatico di dispositivi di diagnosi professionale nel settore dell’automotive aftermarket.
“Siamo sicuri che, questa nuova collaborazione aziendale, porterà sul panorama italiano nuovi e innovativi strumenti di diagnosi, inserendosi in maniera competitiva tra le offerte ora presenti sul mercato nazionale e internazionale. Questa nuova partnership commerciale consentirà di innalzare la qualità dei servizi esclusivi e proprietari che Atech Italia offre ai propri clienti e ne allargherà i confini, soprattutto per l’assistenza remota specializzata”.
Nasce da questa collaborazione ATI REMOTE UNIVERSALE, il servizio di remotizzazione professionale di ATI | Atech Italia che consente all’utente di slegarsi da qualsiasi vincolo relativo allo strumento di diagnosi posseduto o
utilizzato.
Il nuovo innovativo servizio sarà fruibile acquistando lo strumento THINKCAR ThinkTool X5, un prodotto “due in uno” che integra la diagnosi avanzata e la remotizzazione universale.
La diagnostica avanzata permetterà di effettuare funzionalità di diagnosi come: letture e cancellazioni DTC,
visualizzazione dei parametri, adattamento dei componenti e procedure di codifica per la sostituzione delle
centraline.
Integrata nello strumento è presente, inoltre, la funzionalità di remotizzazione universale, che permetterà di
digitalizzare virtualmente il veicolo in officina trasmettendo tutte le informazioni al servizio ufficiale ATI REMOTE UNIVERSALE di ATI | Atech Italia che, attraverso i suoi tecnici e con l’ausilio di strumenti di diagnosi originale, interverranno per risolvere anche quei problemi che oggi obbligano l’autoriparatore a rivolgersi alle concessionarie.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere