DENSO, al fine di ampliare e consolidare sempre più la sua presenza sul mercato della distribuzione dei ricambi, ha nominato un nuovo responsabile a capo della gestione e dello sviluppo delle strategie della Business Unit Aftermarket.
Dal 1 ottobre Jean Claude Dal Grande, dopo diverse esperienze in ruoli manageriali in diverse aziende multinazionali di primaria importanza, entrerà a far parte del gruppo DENSO con l’obiettivo primario di rafforzare e sviluppare ulteriormente il business dell’azienda giapponese.
DENSO è tra i leader mondiali in ambito automotive ed è il primo per quanto riguarda i sistemi completi in ambito Termico Motore e Climatizzazione. La mission di DENSO è quella di produrre componenti innovativi, originali e tecnologici fornendo tutti i principali produttori di autoveicoli nel mondo (nel mondo, oggi, i componenti DENSO sono installati su 9 vetture su 10). Negli ultimi anni DENSO ha portato sul mercato dell’aftermarket europeo molti prodotti nati dai suoi progetti strategici per il primo impianto, unendo la forza della sua tecnologia globale con l’espansione della rete sui mercati locali.
Marco Di Rao Marotta, Presidente ed Amministratore Delegato di DENSO Thermal Systems Spa nell’annunciare la nuova nomina riferisce: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Dal Grande nella nostra squadra, certi che darà un prezioso e significativo contributo alla forza di DENSO nel mercato del Sud Europa”.
Giorgio Gallia, Direttore Generale di Denso Thermal Systems Spa aggiunge: “DENSO adotta un approccio unico nel creare e distribuire i suoi programmi Aftermarket, l’esperienza e il background di Jean Claude influiranno sicuramente nei nostri nuovi piani di sviluppo europeo al fine di portare la leadership DENSO e delle sue tecnologie automotive ai clienti più qualificati del mercato.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere