Denso Refrigerators presenta Power Plus
DENSO REFRIGERATORS, Business Unit di Denso Thermal Systems S.p.A. specializzata nei sistemi per il trattamento della temperatura dei veicoli per il trasporto delle merci, presenta POWER PLUS, nell’ambito dei programmi di espansione della gamma di prodotti PHARMA EXPRESS. Nel rispetto del quadro normativo europeo vigente DENSO REFRIGERATORS ha scelto di definire, unica azienda sul mercato, una gamma di soluzioni destinate al trasporto dei farmaci e delle merci speciali permettendo così il rispetto degli standard richiesti a diversi gradienti di temperatura e su diverse cubature di veicoli.
POWER PLUS rappresenta la soluzione più prestazionale della gamma ed è pensato in maniera specifica a veicoli con elevata cubatura o a mezzi anche di dimensioni inferiori ma che operano in situazioni ambientali estreme come quelle del sud Europa, situazioni queste dove le semplici estensioni AC che tradizionalmente vengono impiegate risultano essere spesso insoddisfacenti.
PHARMA EXPRESS POWER PLUS è un impianto totalmente indipendente dall’AC cabina dei veicoli dedicato esclusivamente al vano trasporto merci; è dotato di un compressore a trascinamento dedicato, di un condensatore sottopianale elettroventilato e di un evaporatore ad elevate prestazioni, il tutto collegato tramite un kit di montaggio completo sviluppato dai tecnici DENSO REFRIGERATORS con una logica Plug & Play tale da rendere agevole l’installazione, da minimizzare lo spazio di ingombro sul veicolo e da non manomettere i componenti originali del veicolo, non richiedendo così alcuna modifica della carta di circolazione del veicolo.
Sia il condensatore che l’evaporatore utilizzano scambiatori saldobrasati DENSO che garantiscono elevata efficienza di scambio termico rispetto alle soluzioni tradizionali oggi presenti sul mercato, inoltre anche su POWER PLUS viene impiegata la centralina di controllo DENSO REFRIGERATORS con Datalogger integrato in modo che tutti i conducenti possano dimostrare in fase di controllo l’andamento della temperatura registrata nel vano di carico rispettando così i dettami della normativa anche in materia di controlli di ispezione.
Lo sviluppo della gamma PHARMA EXPRESS non finisce qui e presto si comporrà di ulteriori soluzioni sempre al top della categoria per rese, tecnologia e qualità dei componenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere