Denso Refrigerators sarà presente al Motor Show di Bruxelles dal 19 al 27 gennaio, in collaborazione con il distributore per Belgio e Lussemburgo Access Utilitaries. Denso sarà presente alla stand 12.19 all’interno del padiglione 12, area dedicata ai veicoli commerciali e agli allestimenti speciali. Verrà presentato un MB Vito allestito per il trasporto dei farmaci con il sistema Pharma Express (range temperatura +15°/+25°) in combinazione ad una cover isolata.
Il veicolo demo presenterà on board il sistema di tracciatura GPS, Denso Connect, con cui controllare da qualsiasi device oltre alla posizione del veicolo anche la temperatura all’interno del vano di carico sfruttando anche la nuovissima applicazione che permette in tempo reale di visualizzare, inviare via email e stampare i grafici della temperatura registrata.
Il salone di Bruxelles sarà per Denso Refrigerators il giusto momento anche per presentare l’accordo di collaborazione appena firmato con DICISIT GROUP e i suoi oltre 30 punti di servizio in tutta la Francia che assicureranno a tutti i clienti Denso Refrigerators un servizio post vendita di elevata qualità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere