Oggi è stata aperta la nuova filiale Demauto a Napoli zona Volla, che va ad aggiungersi alle due già attive a Firenze e a Padova. Il distributore, socio Groupauto e con sede principale a Bari, potrà quindi contare su quattro centri dotati di ampi magazzini per ottimizzare la logistica in varie regioni, coprendo buona parte del territorio nazionale, coerentemente con la filosofia aziendale che sin dalla fondazione, nel 1981, ha sempre puntato a una costante crescita e alla maggiore vicinanza possibile con l’ampia clientela di ricambisti, nel pieno rispetto della filiera aftermarket.
Gianluca Canonico, titolare di Demauto insieme al fratello Danilo e a Guido Bellizzi, ha dichiarato che “la filiale napoletana permetterà di offrire un servizio migliore e più celere non solo ai ricambisti campani ma anche a quelli di aree limitrofe come Calabria e Abruzzo, grazie al nostro parco navette che garantisce un approvvigionamento costante di ogni prodotto da noi distribuito e al coordinamento ottimale di tutte le operazioni assicurato dai nostri sistemi digitali di gestione logistica, all’avanguardia tecnologica”.
Nel centro di Napoli, che disponendo di 3.700 mq di magazzino ha dimensioni in linea con quelle delle altre filiali, opereranno inizialmente 9 addetti, i quali vanno ad affiancare i 2 agenti già operativi da 3 anni nella regione. “L’obiettivo”, conclude Canonico, “è raddoppiare entro un anno il fatturato locale. Saranno immediatamente disponibili tutti i nostri prestigiosi marchi distribuiti e riserveremo un’attenzione particolare alla gamma lubrificanti, in modo da poter garantire ai ricambisti un servizio ancora più completo al momento dell’ordine”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere