Operativa sul territorio italiano attraverso la sede centrale di Bari e le filiali di Napoli, Firenze e Padova, Demauto espande la propria presenza sulla penisola, aprendo il nuovo presidio in Lombardia, a Pero, alle porte di Milano
Il distributore barese Demauto, già presente capillarmente a livello nazionale, ha aperto la nuova filiale di Pero, in provincia di Milano. Dopo Firenze, Padova e Napoli, dal 16 dicembre anche il nuovo insediamento di Demauto a Pero, comune dell’hinterland milanese, è operativo!
Il distributore, che ha la propria sede centrale a Bari ed è socio di Go Automotive, risponde alle richieste del mercato attraverso un’organizzazione strutturata, garantendo forniture e servizi di qualità, grazie alla gestione di una vasta disponibilità di prodotti e al costante aggiornamento del personale, qualificato e competente.
La nuova filiale Demauto di Pero si sviluppa su una superficie di 4.500 metri quadrati distribuiti in magazzino (4200 mq soppalcati) e uffici (300 mq) è dotata di tutte le strumentazioni tecnologiche di ultima generazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere