Il 9 Giugno 2023 presso la sede di Firenze di Maina Centroricambi si è tenuta la terza tappa del Roadshow Delphi Technologies 2023 organizzata in collaborazione con il distributore Maina Centroricambi
Più di 20 i ricambisti provenienti dalla Toscana che hanno partecipato all’evento e che hanno avuto modo di conoscere più a fondo l’estesa gamma di prodotti Borgwarner con marchio Delphi Technologies.
Dopo un breve accenno alle tendenze emergenti nel mercato aftermarket 2023, con un occhio di riguardo all’evoluzione dei veicoli Ibridi / Elettrici, l’incontro è stato focalizzato sulle gamme del Frenante con la novità di Dischi Bi-Metallici, la tiranteria e l’elettronica del veicolo con un focus sullo profondità di copertura del parco circolante Italia.
L’azienda, con anni di esperienza nella componentistica di primo impianto, ha avuto modo di trasmettere ai ricambisti presenti la diverse soluzioni disponibili per le officine che includono uno nuovo strumento di diagnostica OBD, chiamato BlueTech, e un nuovo programma di formazione relativo ai veicoli Ibridi / Elettrici, la diagnostica e L’ADAS chiamato Delphi Academy.
Infine è stato presentato il nuovo sito internet del gruppo, www.delphiautoparts.com , ed il nuovo portale dedicato ai meccanici e le loro officine, Master of Motion ( www.mom.delphiautoparts.com) ricco di utili consigli, novità e approfondimenti sul mondo dei ricambi auto.
Delphi Technologies coglie l’occasione per ringraziare tutti i ricambisti presenti all’evento ed il distributore Maina Centroricambi per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento stesso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere