Delphi Technologies lancia una nuova offerta globale di sterzo e sospensioni per la Tesla Model S, aprendo la strada a una nuova prospettiva di riparazione
Nuovi componenti per l’applicazione Tesla Model S si aggiungono alla gamma di sterzo e sospensioni e portano i segni distintivi di un portafoglio di Delphi Technologies: eccellenza ingegneristica, attenzione alla sicurezza e competenza OE. Delphi Technologies, un marchio di BorgWarner Inc., offre una notevole opportunità di servizio per le officine che desiderano abbracciare i nuovi veicoli elettrici che stanno entrando nel loro ciclo di vita. Il lancio comprende diverse nuove parti, tra cui bracci di controllo, stabilizzatori di collegamento, tiranti e giunti sferici. Insieme, queste parti consentiranno a un’officina di offrire una varietà di riparazioni e sostituzioni per la famosa Tesla Model S.
Ricambi Tesla: sicurezza, maneggevolezza e design
Delphi Technologies offre soluzioni aftermarket con un chiaro focus su due dei fattori più importanti della proprietà del veicolo; sicurezza del veicolo ed esperienza di guida. Queste nuove parti di Tesla Model S hanno mostrato prestazioni impressionanti e test di sicurezza durante lo sviluppo. Il trattamento termico nel design del corpo del braccio di controllo di Delphi Technologies mostra una migliore resistenza e durata a fatica rispetto a quello del design OEM.
Inoltre, la forza di spinta e trazione testata del perno a sfera indica che il design di Delphi Technologies ha anche una resistenza superiore rispetto al componente OEM. Questi risultati leader di mercato denotano una durata ottimale di questi ricambi Tesla incentrati sulla sicurezza durante la frenata e lo sterzo.
“La nostra nuova gamma di sterzo e sospensioni è un’ulteriore prova del nostro incrollabile impegno per la qualità e la sicurezza. Gli ultimi dati sui test sono davvero impressionanti e rendono queste parti la soluzione ideale per le officine che desiderano offrire un servizio di alto livello”, afferma Neil Fryer, Vicepresidente Global Marketing, Product and Strategic Planning di Delphi Technologies.
“Riteniamo che non debbano esserci compromessi sugli standard per una parte aftermarket, soprattutto quando la sicurezza e l’esperienza del conducente sono misure fondamentali di un prodotto di alta qualità. Questo portafoglio di sterzo e sospensioni mostra come la nostra ingegneria OE pionieristica paga dividendi per i proprietari di veicoli e le officine”.
Le sostituzioni dello sterzo e delle sospensioni per la Tesla Model S hanno in particolare più significato rispetto alla riparazione media del suo tipo, perché queste parti sono coinvolte in modo univoco nelle modalità di guida del veicolo. Smart Air Suspension è una caratteristica responsabile del comfort, della sicurezza e delle prestazioni della modalità Cheetah, che ha contribuito a rendere la Tesla Model S P100D così desiderabile; e quindi, un’alta priorità per i proprietari di veicoli per trovare una sostituzione simile dei componenti originali.
Sostenere una generazione rivoluzionaria di veicoli
La fornitura di componenti aftermarket per veicoli elettrici va ben oltre la nostra ampia copertura applicativa per i modelli più recenti; è un elemento chiave dell’ impegno dell’azienda per un futuro sostenibile.
Questi nuovi ricambi per Tesla si uniscono alle parti esistenti disponibili per questa applicazione. Disponiamo di pastiglie freno, dischi e accessori che sono già apprezzati dalle officine che attualmente effettuano un’assistenza di alta qualità e affidabile. Insieme, queste parti costituiscono la base per una soluzione aftermarket del telaio completa per il modello. La nostra soluzione end-to-end che include parti, capacità diagnostiche e formazione aiuta le officine a sbloccare le ultime tecnologie per i modelli più recenti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere