Delphi sarà presente all'appuntamento più importante per il settore aftermarket e invita tutti a visitare il proprio stand
Delphi è pronta per Automechanika Francoforte (16-20 settembre) e invita tutti a visitare il suo stand (stand 2.0 A51)
Da più di un secolo, Delphi ha una passione per i componenti che aiutano i veicoli in tutto il mondo a funzionare meglio, più a lungo e in modo più efficiente. Delphi collabora con 25 delle più grandi case automobilistiche del mondo. Con più di 100.000 dipendenti in 270 sedi e 24 centri di progettazione in 32 paesi, Delphi ha le risorse, l’esperienza e le competenze OE per creare innovazioni reali per l’aftermarket a livello mondiale.
In aftermarket, le tecnologie aziendali coprono ogni aspetto dei veicoli odierni, dai freni allo sterzo, dall’aria condizionata all’accensione, alla gestione del motore per sistemi di alimentazione – sia per veicoli ibridi, a benzina o diesel.
Per prima cosa Delphi sa che i suoi componenti aftermarket sono inseriti in un ampio processo: diagnosi, ordine, smontaggio, installazione. Tutto per la soddisfazione del cliente. Questo significa che Delphi è consapevole dell’importanza di offrire gli strumenti giusti, di razionalizzare lo sviluppo dei componenti e di sostenere le officine con la formazione di esperti.
“Alla Delphi non siamo stati a guardare come i veicoli sono diventati più sofisticati ed efficienti. Abbiamo aiutato a realizzare questo obiettivo. E non vediamo l’ora di vedere ciò che realizzeremo nei prossimi 100 anni. Come dice il nostro slogan aziendale “Non solo qualità. Qualità Delphi”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere