Delphi mostrerà gli sviluppi dei suoi nuovi prodotti ad Authomechanika 2016 ed userà la tecnologia della Realtà Aumentata per rivelare le sue gamme di servizi e prodotti, con l’offerta di oltre 80.000 codici prodotto.
Ad Automechanika Francoforte (13-17 settembre, Padiglione 4, C12) Delphi rivelerà alcune delle più recenti tecnologie innovative che sta fornendo ai costruttori di veicoli e discuterà come questi sviluppi possano creare nuove opportunità per le Officine ed i Distributori.
Alla conferenza stampa della società , il vice Presidente di Delphi Product & Service Solutions EMEA, Chad Smith, ha detto: “Il nostro settore è al centro di cambiamenti tecnologici come mai prima d’ora. Cambiamenti sostanziali che portano grandi opportunità a coloro pronti ad accoglierli”.
Il Presidente di Delphi Product & Service Solutions, Keith D. Stipp, ha discusso le più recenti tecnologie Delphi OE per la assistenza alla sicurezza montate su Volvo XC90, premiata da EuroNCAP con il 100% del rating, il primo riconoscimento tecnologico dei movimenti per BMW e le nuove tecnologie per sistemi di iniezione del carburante pronte per il lancio al Salone IAA Commercial Vehicle di Hannover . “Questo ci pone in una posizione di forza nel riconoscere ciò di cui le officine hanno bisogno per crescere nel loro business” ha detto Stipp.
Smith sottolinea che, anche se Delphi è specializzata in tecnologie avanzate per veicoli OE, è altrettanto concentrata sui prodotti tradizionali di cui hanno bisogno oggi le officine. Una recente soluzione riguarda il nuovo packaging per la gamma di prodotti frenante di qualità OE, oltre al forte sviluppo sulla gamma bobine, sensori, termico motore e tiranteria.
Delphi presenterà in anteprima anche le sue più recenti novità nella gamma diagnostica, quali lo strumento HD3000, dedicato alla diagnosi del sistema carburante ad alta pressione ed il dispositivo Pass Thru, che fornisce alle officine indipendenti l’accesso ai database dati dei costruttori. Lo strumento HD3000 sarà disponibile su ordinazione nel 2017. Il dispositivo Pass-Thru è disponibile in inglese; altre lingue saranno disponibili nel 2017.
Altre nuove introduzioni di gamma comprendono le 3 soluzioni per la sostituzione di Iniettori Diesel Delphi , ora disponibili per soddisfare le varie richieste dei clienti, offrendo come soluzione: prodotto nuovo, rigenerato o riparato…tutto da un unico fornitore di fiducia.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere