Anche per il 2016 la Delgrosso SpA rinnova il contratto di collaborazione con il consorzio QLT Automotive
La Delgrosso SpA annuncia il rinnovo del contratto di collaborazione con il consorzio QLT Automotive per l’anno 2016. Le due realtà hanno cominciato a collaborare a partire dal 2011, ottenendo ottimi risultati e rinnovando il rapporto di reciproca collaborazione di anno in anno.
La mission di QLT Automotive, consorzio nato nel 2010 dall’esperienza di 13 ricambisti che ad oggi comprende circa 70 specialisti, consiste nell’offrire ricambi di qualità per mezzo di un gruppo coeso e coordinato e ben si sposa con la filosofia di Delgrosso, che fa di qualità e servizio i suoi valori fondanti.
A testimonianza della centralità del concetto di servizio per i prodotti a marchio Clean Filters, i consorziati QLT ricevono visite periodiche da parte dei responsabili vendite di area della Delgrosso, Terry Macrì e Luigi Colangelo, potendo così contare sul rapporto diretto con la casa produttrice.
La forza del gruppo, il supporto quotidiano e la crescita dimensionale fanno di QLT Automotive un partner affidabile e brillante su cui la Delgrosso SpA ha il piacere di poter contare.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere