Il nuovo direttore Aftermarket EMEA di Dayco è Ruggero Semola. Tra i suoi compiti, pianificare l'introduzione di nuovi prodotti sul mercato e individuare le migliori strategie di vendita, finalizzate ai futuri obiettivi di crescita dell'azienda.
Dayco ha annunciato la nomina di Ruggero Semola come direttore Aftermarket EMEA. In questo ruolo, Semola sarà responsabile nel guidare tutte le funzioni della regione Aftermarket dell’EMEA. Tali compiti comprendono la pianificazione strategica per supervisionare le introduzioni di nuovi prodotti e i risultati di vendita, volti al raggiungimento di obiettivi di crescita futuri, fornendo al contempo un maggior valore ai clienti.
“Sono molto felice del mio nuovo ruolo in Dayco e non vedo l’ora di creare valore aggiunto con l’attuale squadra Dayco e di sostenere la crescita del mercato post-vendita EMEA” ha dichiarato Ruggero Semola.
Semola – una laurea in scienze economiche con specializzazione in marketing presso l’Università Bocconi di Milano – vanta oltre 30 anni di esperienza nell’aftermarket automotive, avendo lavorato in Bosch, Continental, Valeo e recentemente in Groupauto, società multinazionale specializzata nella distribuzione dei ricambi IAM.
“Sono lieto di avere Ruggero nel team aftermarket EMEA. Le sue esperienze diversificate giocheranno un ruolo chiave nella nostra strategia di crescita” ha dichiarato Bruno Vallillo, Presidente del Global Aftermarket di Dayco.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere