Dayco ha presentato ad Automechanika 2016 la gamma ampliata di cinghie ausiliarie e il nuovo catalogo dei veicoli commerciali leggeri
Dayco ha presentato ad Automechanika Frankfurt 2016 (13-17 settembre) la propria gamma di kit e componenti aftermarket per i motori. Nel corso dei cinque giorni di presenza all’evento , considerato una delle vetrine fieristiche più importanti al mondo per il settore dei servizi automotive, Dayco ha messo in mostra la propria gamma ampliata di cinghie ausiliarie, il nuovo catalogo dei veicoli commerciali leggeri e i kit cinghie di distribuzione in bagno d’olio.
“Con l’aumentare della complessità dei sistemi di distribuzione delle cinghie ausiliarie, Dayco riesce a soddisfare i requisiti tecnici e prestazionali di ogni specifica applicazione progettando e selezionando il design delle cinghie più appropriato” ha affermato Franca Pierobon, Marketing and Communications Manager of Europe, the Middle East, Africa and India for Dayco. “In Europa abbiamo lanciato anche le cinghie ausiliarie stampate, prodotti altamente tecnologici per complessi motori 4 cilindri benzina e diesel a iniezione diretta che garantiscono ai nostri clienti la soluzione nettamente migliore in termini di materiali e tecnologie costruttive”.
Dayco ha presentato anche il suo catalogo online dei veicoli commerciali leggeri, appena aggiornato e realizzato per soddisfare la crescente domanda di ricambi per questa categoria di veicoli. Il catalogo, accessibile sul sito daycoaftermarket.com, include 2.168 codici articolo e assicura la copertura per i veicoli commerciali leggeri più importanti d’Europa, come quelli costruiti da Fiat, Iveco, Ford, Renault, Citroen e Peugeot.
“Le nostre competenze tecniche sono applicate all’intero motore, per fornire prestazioni ottimizzate e più efficienti e un servizio migliore” ha dichiarato Diego Grigoletto, Dayco Aftermarket Sales Director in Europe. “Il nuovo catalogo Dayco per i veicoli commerciali leggeri, nonché i nostri prodotti, kit e servizi di supporto aftermarket, rafforzano il nostro impegno per il successo dei clienti”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere