Das Europe è l’ azienda che partendo da Empoli oltre 40 anni fa come Crystal Motor ha saputo progressivamente conquistarsi, con costanza e dedizione, uno spazio assolutamente significativo nel mondo dell’ autoricambio. L’originaria offerta di ricambi carrozzeria e termico motore, con la nascita di Kuhner nel 2005 è stata affiancata dalla distribuzione di motorini d’avviamento, alternatori e altri ricambi elettrici non solo per l’ automobile ma anche per il settore truck, bus e nautica.
L’attenzione verso le esigenze della clientela e la propensione costante allo sviluppo hanno portato alle attuali dimensioni dell’ azienda che si articola su quattro filiali: Empoli, dove tutto è cominciato, Pero, nei pressi di Milano, Padova e, ultima arrivata la scorsa primavera, la filiale di Roma.
Autopromotec e Automechanika
Il ritorno alle attività in presenza dopo la pandemia ha costituito un’occasione molto importante per tutte le aziende del comparto aftermarket per rimettersi in gioco con entusiasmo e Das Europe ha colto l’occasione degli eventi fieristici tenutisi finora per confermare il proprio impegno nel settore. Autopromotec di Bologna a maggio e soprattutto a settembre Automechanika Francoforte, dove l’azienda ha confermato e consolidato la propria presenza nel mercato europeo. Sono stati appuntamenti importanti nei quali, in particolare Francoforte, sono emersi gli argomenti decisivi sui quali verteranno le sfide future nel mondo aftermarket. Basta pensare alle conseguenze per l’approvvigionamento energetico causate dalla crisi economica internazionale, o al tema dell’ ecosostenibilità, ormai snodo irrinunciabile per le imprese che guardano al futuro. Questi e gli altri argomenti principali come l’innovazione digitale, la ricerca e lo sviluppo sono stati assunti anche da Das Europe come preciso impegno per l’avvenire.
Ad Automechanika si sono consolidati rapporti in essere con clienti di vecchia data e si sono poste le basi per costruttive relazioni con nuovi partner.
Automechanika Dubai
L’azienda empolese non poteva mancare quindi anche al prossimo appuntamento internazionale di Automechanika Dubai, la fiera internazionale più importante per l’aftermarket automotive in Medio Oriente, dal 22 al 24 novembre prossimi. Das Europe sarà presente con tutta la propria gamma prodotti al Dubai World Trade Centre, padiglione Italia, Hall 3.
Tutte le informazioni ai siti:
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere