KYB, tra i maggiori produttori mondiali di ammortizzatori OE, conferma la propria posizione di specialista delle sospensioni completando l’offerta con una nuova ampia gamma di tiranteria.
KYB Europe ha lanciato una nuova gamma di tiranteria, per confermare la propria posizione di specialista delle sospensioni. Bracci oscillanti, giunti sferici, tiranti stabilizzatrice, barre sterzo e testine sterzo costituiscono la nuova ampia gamma di tiranteria KYB. Sono tutti già disponibili sul catalogo online TecDoc.
La tiranteria KYB è sviluppata e testata con specifiche OE o superiori – garantendo che tutte le parti acquistate soddisfino o superino la qualità OE. Tutti i componenti vengono sottoposti a verifiche di qualità che includono Controlli di Durezza, Carico, Resistenza, Coppia torcente e Trazione.
Prima del lancio in Europa, oltre 1 milione di pezzi di tiranteria KYB sono stati venduti nel mondo, ed in particolare nei paesi con i climi più estremi e le strade più dissestate.
I distributori di tiranteria KYB possono approfittare di un fornitore leader nel servizio, logistica e supporto alle vendite in tutta Europa. Il nostro team tecnico, che ha garantito a KYB di diventare il primo costruttore di ammortizzatori a conseguire il Premier Data Supplier di TecDoc, ha lavorato con impegno per assicurare che la nuova gamma tiranteria sia accurata e completa.
Con particolare focus sull’officina, i bracci oscillanti KYB includono già i giunti sferici. Qualsiasi componente necessario (dadi, bulloni, etc) è incluso. Il Direttore Esecutivo Juan Carlos Diez ha dichiarato che “La tiranteria è una evoluzione naturale del nostro catalogo, qualcosa su cui lavoriamo ormai da molto. La nostra gamma, in continua espansione, garantirà alle officine di potersi rivolgere ad un unico fornitore affidabile per qualsiasi necessità di componenti per le sospensioni e lo sterzo”.
Per scoprire la nuova gamma: www.kyb-europe.com/italia/steering-parts
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere