KYB rende disponibili on line pratici video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit in particolari applicazioni dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi
Alcuni modelli di auto presentano particolarità che possono rendere leggermente più complesse del solito le attività di manutenzione. I progettisti delle auto a volte si inventano soluzioni veramente sorprendenti per far sparire dalla vista viti e bulloni: una ricercatezza estetica che, quando si deve procedere alla sostituzione di molle e ammortizzatori, può causare qualche momento di sconforto (per cambiarli bisogna pur toglierli, e se non si trovano i punti di fissaggio, la cosa non è banale).
Un aiuto in questi casi viene da KYB, che rende disponibili on line pratici video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit in particolari applicazioni dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi. Con questi video completi ed esaustivi ogni dubbio viene chiarito.
Fra le più recenti introduzioni nella galleria di video di montaggio KYB si possono segnalare diversi modelli Renault quali Espace IV, Modus, Laguna II, Megane I, Megane I Grandtour, Scénic I e il veicolo commerciale leggero Trafic, oltre a veicoli commerciali di altre Case: Nissan Primastar, Opel/Vauxhall Vivaro e i popolari Fiat Doblò e Doblò Cargo. A seconda di quali sostituzioni possono implicare i passaggi più complessi, i video illustrano le soluzioni di montaggio per le applicazioni anteriori, posteriori o entrambe.
I video sono disponibili, oltre che nella sezione tecnica del sito KYB alla pagina http://www.kyb-europe.com/kyb-italy/videos.html, anche sul canale dedicato a KYB Italy di YouTube: http://www.youtube.com/KYBitalia. Con questi nuovi video, KYB conferma la propria attenzione per la rete e i social media, canali ormai imprescindibili per fornire un supporto tecnico utile e puntuale ai propri interlocutori.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere