News Aftermarket

Da KYB nuovi video di montaggio

KYB rende disponibili on line pratici video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit, soprattutto per quelle applicazioni dove non tutti i passaggi sono intuitivi

I ritmi del lavoro spesso scoraggiano chi vorrebbe dedicare più tempo alla formazione e all’aggiornamento professionale, rendendo a volte impraticabile seguire corsi. La professione del meccanico è peraltro in continua evoluzione, e anche chi ha una notevole esperienza può restare perplesso davanti a nuovi modelli che non ha mai riparato in precedenza. Per aiutare i meccanici a superare ogni dubbio riguardo alla sostituzione degli ammortizzatori senza che debbano armarsi della pazienza e del tempo necessario a frequentare un corso in aula, KYB rende disponibili on line pratici video per illustrare il montaggio di ammortizzatori, molle e kit, soprattutto per quelle particolari applicazioni (anteriori, posteriori o entrambe) dove non tutti i passaggi della sostituzione sono intuitivi. Completi e di immediata comprensione, i video sono visibili sul canale YouTube di KYB Europe.

Fra le più recenti introduzioni nella galleria di video di montaggio KYB si possono segnalare diversi modelli Audi (A6, A4, A5, S5, Q5, A7), BMW X1 (E84), Fiat Ducato, Citroen Jumper / Relay, Peugeot Boxer, Mercedes Citan, Renault Kangoo II e Megane II, Smart Fortwo, Suzuki Grand Vitara II, Toyota Aygo, Citroen C1, Peugeot 107, VW Jetta V & VI, Golf V & VI, e Seat Alhambra/Altea. Non solo auto, quindi: KYB dedica attenzione anche ai veicoli commerciali.
Con questi nuovi video, KYB conferma la propria attenzione per la rete e i social media, canali ormai imprescindibili per fornire un supporto tecnico utile e puntuale ai propri interlocutori.
KYB è uno dei principali fornitori al mondo di ammortizzatori alle Case automobilistiche; oltre un’auto su quattro al mondo esce dalla fabbrica con ammortizzatori di serie prodotti da KYB.

Per ulteriori informazioni su KYB e per accedere ai vdeo: www.kyb-europe.com