Nel corso della convention inSiamo sono stati presentati ai soci i nuovi servizi esclusivi per affrontare al meglio il mercato
Cornice d’eccezione per l’annuale Convention inSiamo tenutasi nel mese di aprile scorso, il Museo Diocesano di Napoli, in un suggestivo scenario barocco, ha accolto i 134 soci della società consortile di servizi promossa da Rhiag insieme ai suoi migliori clienti, per presentare le ultime novità dei servizi offerti e condividere criticità e sfide del mercato.
Fondata nel 2005 con l’obiettivo di aggregare e coinvolgere gli operatori del mercato indipendente dei Ricambi, inSiamo opera da allora per creare una cultura organizzativa e strategica capace di affrontare con flessibilità i cambiamenti di settore. Dopo 9 anni di attività, raccoglie le migliori imprese specializzate nella distribuzione di Ricambi, sia Automotive che Veicoli Industriali, che Rettificatori.
Con la Convention 2014, inSiamo conferma la sua missione: da una parte, offrire servizi ai consorziati che ne migliorino l’organizzazione attraverso soluzioni in area gestionale, information technology, logistica, di marketing, personale e finanziaria, rendendole maggiormente competitive. Dall’altra, creare maggiore aggregazione e coinvolgimento tra gli operatori del settore, al fine di creare una cultura strategica capace di affrontare con flessibilità i cambiamenti del mercato.
Il meeting dunque, oltre all’approvazione del Bilancio 2013, si è incentrato sulla presentazione dell’offerta di servizi esclusivi a disposizione dei Soci per affrontare le problematiche quotidiane e per guardare al mondo del ricambio con approccio innovativo.
In questo senso, ospite e relatore d’eccezione è stato Pasquale Gravina, pluricampione del mondo di pallavolo, che ha reso l’Italia protagonista e vincente per un intero decennio. Grazie alla sua esperienza, è riuscito a trasmettere a tutti i soci l’importanza di avere nuove idee e di continuare ad impegnarsi per essere sempre vincenti, in un mondo in continuo cambiamento e che va sempre più veloce.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere