Si è svolta a Roma, nella suggestiva cornice dell’Hotel Sheraton Parco de’ Medici di Roma, la Convention annuale di Aldo Romeo Spa. Un evento di alto profilo che ha riunito la prima linea manageriale e la rete commerciale dell’azienda, per tracciare un bilancio dell’anno trascorso e delineare le strategie per il 2025.
La Convention, “Insieme verso il futuro”, è stata un’occasione di riflessione e confronto sui risultati raggiunti nel 2024 e sulle ambiziose sfide del prossimo anno. Con dedizione, visione strategica e coraggio, Aldo Romeo Spa è pronta a innovare e crescere ulteriormente grazie a un team coeso e determinato.
Al centro dei lavori, la guida della Presidente e A.D. Marinella Romeo e del Consigliere e A. D. Fabrizio Di Buono, che hanno sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della resilienza dimostrata nei momenti più critici. “La forza della nostra azienda risiede nella capacità di trasformare le difficoltà in opportunità. È grazie a una squadra affiatata e determinata che possiamo guardare al futuro con fiducia”, ha dichiarato Marinella Romeo.
Traguardi raggiunti e obiettivi futuri
La Convention, inoltre, è stata un’occasione per celebrare i traguardi raggiunti da alcuni dei migliori venditori, premiati durante la serata per il loro impegno nel raggiungere gli obiettivi strategici, a dimostrazione che la professionalità, unita alla visione condivisa, è il cuore pulsante del successo dell’azienda.
Tra i temi trattati, il potenziamento dell’offerta aziendale, lo sviluppo di nuovi servizi e progetti strategici, sempre orientati alla soddisfazione del cliente e al consolidamento della posizione nel settore. Un percorso di crescita e innovazione che si fonda su valori solidi: storicità, lavoro di squadra, competenze e determinazione.
La Convention si è conclusa con uno sguardo verso il 2025, un anno che si preannuncia ricco di sfide e opportunità, nel corso del quale la Aldo Romeo Spa intende consolidare il proprio ruolo di riferimento nel mercato attraverso iniziative volte a integrare sostenibilità e performance.
Un impegno costante verso l’innovazione e l’eccellenza
Fondata nel 1939, Aldo Romeo Spa ha attraversato oltre otto decenni di storia, diventando un punto di riferimento nel settore dell’aftermarket automobilistico. Più di 85 anni in cui l’azienda si è trasformata da piccola realtà familiare a distributore regionale e, infine, a distributore nazionale, con 9 sedi dislocate in tutta Italia che garantiscono una copertura capillare di tutto il territorio.
Storicità, trasparenza, lavoro di squadra, competenza, determinazione e una visione imprenditoriale che unisce etica e orientamento al risultato rendono la Aldo Romeo Spa il partner sicuro, affidabile e aggiornato di ogni cliente, in grado di apportare un contributo di valore al settore. Un contributo fatto di tempestività, efficienza e continua ricerca dell’eccellenza.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere