News Aftermarket

Contraffazione ricambi: OSRAM scopre lampade contraffatte commercializzate con il proprio marchio

L'azienda ha individuato un lotto di lampade alogene e allo xeno contraffatte che venivano commercializzate con il proprio marchio

OSRAM ha individuato, grazie al costante monitoraggio e alle segnalazioni di diversi operatori dell’aftermarket, lampade “contraffatte”commercializzate con il proprio marchio. E’ stata la stessa azienda a scoprire e denunciare il fatto, impegnandosi in prima persona alla lotta alal contraffazione.
In particolare sono state individuate le alogene H7 (codice OSRAM: 64210) e quelle allo Xeno D1S, D2S, D3S, D4S (codici OSRAM: 66140 o 66144, 66240, 66340, 66440) che possono essere distinte da quelle originali grazie ad alcuni dettagli tra i quali il design del packaging, il disallineamento del filamento e la stampigliatura.


In caso di dubbi sull’autenticità di lampade per l’automotive a marchio OSRAM, l’Azienda invita a prendere contatto con la Sede commerciale, in modo da poter provvedere immediatamente alla verifica dell’originalità dei prodotti segnalati. OSRAM S.p.A. ha intrapreso le necessarie azioni a tutela della propria immagine e dei propri prodotti presso le autorità competenti.