La collaborazione e l’attenzione al cliente sono stati capisaldi Continental durante il 2021, un altro anno impegnativo e di cambiamento. Con la premiazione “Supplier of the Year”, Continental Automotive ha scelto i suoi migliori fornitori, coloro i quali si sono distinti per prestazioni esemplari durante una cerimonia di premiazione virtuale tenutasi il 15 luglio 2022. “Riteniamo fondamentale coltivare un rapporto intenso e sinergico con i nostri fornitori e abbiamo lavorato con loro più vicino che mai, in questi ultimi tempi estremamente sfidanti. Continueremo a contare sulle nostre forti collaborazioni per modellare la trasformazione tecnologica, con una forte attenzione a digitalizzazione e decarbonizzazione” dichiara Nikolai Setzer, CEO di Continental e presidente del Board Automotive.
Lo scorso anno la rete globale, composta da circa 7000 fornitori, ha consegnato 170.000 unitàa 80 siti di produzione Continental Automotive, con un volume totale di lavorazione di circa 165 miliardi di singole componenti.
“Scegliere i vincitori del nostro “Supplier of the Year” per l’anno 2021 tra i nostri 1300 fornitori strategici è stato un compito importante e gratificante. Vorrei congratularmi con ognuno dei 12 vincitori che hanno dimostrato performance oltre la media, basate su diversi parametri che vanno dall’engagement e qualità, fino alle condizioni di approvvigionamento e acquisto. Una menzione speciale va al nostro fornitore FRIULPRESS – SAMP S.p.A. per aver vinto il premio nella sezione meccanici e per essere stato individuato come vincitore della nostra categoria speciale “Quality” afferma Peter Popp, Head of Automotive Purchasing in Continental.
Continental assegna i premi “Supplier of the Year” ai migliori fornitori nel campo dell’elettronica, elettromeccanica, meccanica, delle soluzioni specifiche per le Business Unit Autonomous Mobility & Safety e Vehicle Networking & Information, production equipment and engineering services. Il premio per ”Qualità oltre gli standard” è stato inserito nella categoria speciale “Quality”.
Di seguito la lista dei 12 fornitori premiati:
- Qualità
- FRIULPRESS – SAMP S.p.A.
- Elettronica
- NIHON DEMPA KOGYO CO., LTD. (Frequency Devices)
- TAIYO YUDEN CO., LTD. (Capacitors MLCC, tantalums)
- Elettromeccanica
- IRISO (Connectors Standard Automotive)
- HUIZHOU BYD Electronics Co., Ltd. (Connectivity)
- Meccanica
- FRIULPRESS – SAMP S.p.A. (Casting Parts)
- EJOT SE & Co. KG (Forgings Steel)
- Soluzioni speciali della business area Mobilità autonoma e Sicurezza
- NINGBO SUNNY AUTOMOTIVE OPTECH Co., Ltd. (Optical Devices)
- Soluzioni speciali della business area Rete di Veicoli e Informazioni
- CORNING AUTOMOTIVE GLASS SOLUTIONS LLC (LC Displays)
- VIAOPTIC GmbH (Decorative Plastics)
- Equipaggiamento di produzione
- BAUMANN GmbH (Backend Assembly)
- Servizi di Ingegneria
- AROBS TRANSILVANIA SOFTWARE SA (Engineering Services)
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere