Continental ha immesso sul mercato la più recente evoluzione dei prodotti AQUACTRL®, dedicati alla pulizia dei tergicristallo. Si tratta delle nuove spazzole AQUACTRL®2, caratterizzate da un nuovo design, con linee più sottili ed eleganti, pensato anche in funzione di un montaggio rapido e semplice.
Primo punto di forza del prodotto è sicuramente la tecnologia flat-blade, nuova e ottimizzata per avere sempre una tergitura e una visibilità perfette in ogni condizione atmosferica. La spazzola aderisce completamente al parabrezza, distribuendo così la pressione in modo uniforme ed evitando aloni che potrebbero disturbare la visibilità. Un’elevata velocità di marcia non crea alcun problema alle prestazioni delle spazzole AQUACTRL®2, che continuano a mentenersi silenziose.
Tre versioni
La gamma di prodotti AQUACTRL®2 è realizzata in tre versioni: AQUACTRL®2 Set, AQUACTRL®2 Singola e REARCTRL®.
• AQUACTRL®2 Set con DirectFit si compone di due spazzole (lato guidatore e lato passeggero) con adattatore preassemblato. Grazie a quest’ultimo, il montaggio è particolarmente semplice e rapido.
Hanno due spoiler, uno asimmetrico e uno simmetrico, per garantire la massima aderenza al parabrezza anche a velocità elevate. Grazie alla loro anima in metallo divisa in due parti, la distribuzione della pressione rimane uniforme. Continental ha dato particolare importanza anche alla durata e alla silenziosità durante l’utilizzo, rivestendo la spazzola in grafite.
• AQUACTRL®2 Singola con MultiClip. E’ una spazzola in confezione singola che, grazie al sistema modulare di adattatori in dotazione, è adattabile ai più diffusi tipi di bracci tergicristallo. Come per le spazzole AQUACTRL®2 Set, la guida in metallo è divisa in due per distribuire uniformemente la pressione. Lo spoiler, invece, è asimmetrico per una perfetta aderenza anche ad alta velocità. AQUACTRL®2 Singola ha inoltre un raccordo speciale che consente il montaggio degli adattatori senza una piastra intermedia.
• REARCTRL® è una spazzola tergilunotto montabile come nel primo equipaggiamento. Continental ha brevettato in questo caso un profilo aerodinamico che aderisce perfettamente al parabrezza. Al contrario di AQUACTRL®2 Set e AQUACTRL®2 Singola, ha una guida in metallo continua e composta da un elemento gommato incollato. Nel pack è presente una singola spazzola.
Risparmio ma con tutta la qualità Continental
La gamma di spazzole AQUACTRL®2 Continental assicura un’ampia copertura con un numero limitato di codici. AQUACTRL®2 Set è disponibile per 77 codici, AQUACTRL®2 Singola per 21 e REARCTRL® per 40 codici, con un notevole risparmio sulla logistica per distributori e rivenditori.
Tutte le versioni di AQUACTRL®2 sostituiscono perfettamente le spazzole di primo equipaggiamento mantenendo tutta la qualità originale Continental.
Informazioni su Continental Aftermarket e Nuove spazzole AQUACTRL®2
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere