ATT è il servizio totalmente gratuito offerto in collaborazione con Europ Assistance
Il 1 Gennaio 2012 Contec, primo fra tutti, introduceva il servizio copertura Totale per rotture del Turbo entro un anno dall’acquisto: all’atto dell’acquisto con il 5% in più, ci si assicura che in caso di rottura del turbo, qualunque sia il motivo, il prodotto viene periziato per fornire al cliente indicazioni sulla causa della rottura e sostituito.
Il mercato ha accolto in modo entusiasta un servizio che risolveva finalmente i problemi legati al turbo che, lo sappiamo, è progettato per durare quanto il motore e se si rompe anzitempo occorre individuare e rimuovere la causa che ne ha generato la rottura per evitare di danneggiare entro breve anche il turbo nuovo appena sostituito. A volte è talmente difficile sistemare il tutto che anche i meccanici più esperti hanno sperimentato sulla loro pelle la rottura di un turbo appena sostituito.
Oggi Contec si spinge ancora oltre e lancia l'Assistenza Totale Turbo o ATT, il super servizio totalmente gratuito offerto in collaborazione con Europ Assistance, che elimina definitivamente ogni genere di difficoltà e semplifica le cose sia all'officina che all'utilizzatore finale. Con l'Assistenza Totale Turbo, installando un turbocompressore acquistato tramite la rete di vendita Contec, ci si assicura per un anno: il ripristino o la sostituzione del turbo in caso di guasto o malfunzionamento, la perizia tecnica che evidenzia le cause che hanno causato la rottura, il rimborso delle spese accessorie sostenute per i ricambi e la manodopera e, per 3 volte e qualsiasi sia la ragione, il soccorso stradale con carro attrezzi per l'automobilista che rimane in panne. Questo nuovo servizio è attivabile on line dall’installatore o dall’automobilista seguendo le indicazioni allegate al turbo, è disponibile per turbocompressori installati su vetture e veicoli commerciali fino a 35 quintali nuovi, revisionati dai costruttori di turbo (noti anche come revisionati originali) o revisionati da Contec.
Maggiori info su ATTurbo.it o su Contecturbo.it
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere